Elegantissimo abito da sera Elie Saab di Catherine Zeta Jones: foto di un look divino!

Elegantissimo abito da sera Elie Saab di Catherine Zeta Jones: foto di un look divino!
da in Donna, Elie Saab, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Catherine Zeta Jones appare raggiante accanto al suo Michael Douglas, nel suo deliziosissimo abito da sera del marchio di moda Elie Saab, adorato da tutte le celebrities del mondo. Sono lontani i tempi duri per la coppia d’attori, che hanno dovuto affrontare una prova davvero difficile che la vita ha messo davanti loro. La malattia del celebre attore e la presenza costante della moglie al suo fianco: ora tutto è passato e proprio lo stesso Michael Douglas ha annunciato di essere guarito. Tanto da poter ritornare a fare la vita di un tempo.

    Michael Douglas e Catherine Zeta Jones appaiono in queste fotografie davvero bellissimi (avranno sicuramente fatto qualcosa, perché per loro sembra che il tempo non sia mai passato!). Le immagini si riferiscono ad un importante evento di beneficenza che si è svolto qualche giorno fa a Los Angeles e al quale hanno partecipato molte star.

    Dopo aver ammirato la coppia a Portofino, dove l’attrice sfoggiava un delizioso look retrò, ecco che i due attori, felicemente sposati e con figli, hanno partecipato tre giorni fa al Fine Romance Charity Gala, che si è svolto in California, nella città degli angeli.

    Catherine Zeta Jones era assolutamente deliziosa nel suo abito da sera di Elie Saab.

    Per l’occasione di beneficenza, Catherine Zeta Jones che è solita mostrarci i suoi look Ferragamo, ha scelto un bellissimo abito di una recente collezione di moda dello stilista libanese. Si tratta di un vestito da sera molto elegante, che fa parte dell’archivio Haute Couture del marchio. Un abito assolutamente stupendo, che dona molto alla signora Douglas.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElie SaabLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI