Elegant Touch, la linea di unghie e ciglia finte di Paris Hilton

Elegant Touch, la linea di unghie e ciglia finte di Paris Hilton
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    elagant toch party girl paris hilton

    Si chiama Elegant Touch ed è la nuova ed esclusiva linea di unghie e ciglia finte proposte da Paris Hilton per impreziosire i nostri look con un make-up scintillante e prezioso. Questa particoalrissima linea pensata per regalarci un manicure impeccabile ed uno sguardo magnetico è stata lanciata propio in questi giorni a ridosso del periodo natalizio che richiede un look più ricercato ed esclusivo. Una volta tanto la chiacchierata ereditiera fa parlare di se per qualcosa di buono.

    La scelta di Paris Hilton chiamare questa linea Elegant Touch è stata fatta proprio per sottolineare come questi accessori per il make-up siano quel tocco in più capace di dare glamour e stile ai nostri look.

    La collezione di prodotti Elegant Touch è divisa in quattro diverse linee: Hollywood Glamour, per uno stile da vera diva, Natural Beauty, per un look più naturale ma sempre d’effetto, Party Girl, per uno stile trendy e modaiolo, e Super Girly, per ragazze davvero cool.

    Questa particolare ed interessante linea di complementi per il make-up è in vendita a prezzi davvero modici. Per una volta Paris Hilton fa parlere di se in modo positivo e qualcosa di produttivo, sarà lo spirito del Natale?

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI