Speciale Natale

Eighty chances to be the one: il progetto di borse di studio di Istituto Marangoni

Eighty chances to be the one: il progetto di borse di studio di Istituto Marangoni
da in Design, Moda

    Istituto Marangoni 80 chances to be the one

    L’Istituto Marangoni offre una grande e ottima occasione ai futuri fashion warriors. Eighty chances to be the one è il nome del nuovo progetto di borse di studio promosso dalla scuola specializzata nella formazione di talenti nel mondo della moda e del design. Si tratta di un’iniziativa meritocratica che assegnerà ai più talentuosi ben 80 borse di studio del valore complessivo di un milione di euro. Vi piacerebbe lavorare nel settore del fashion o perfezionare le vostre conoscenze nel campo del design? Allora questa proposta è proprio ciò che fa per voi.

    ‘Per Istituto Marangoni premiare l’entusiasmo e incoraggiare i giovani alla creazione e all’innovazione è al centro di ogni progetto della scuola e fondamentale per la nostra crescita. La creatività non è un talento innato, ma un’attitudine presente in ognuno di noi che va costantemente coltivata e la capacità di sviluppare le necessarie competenze per far crescere i professionisti di domani è il progetto di Istituto Marangoni fin dal 1935. Mi rivolgo a tutti coloro che sono pronti a combattere per affermare il proprio talento: smettete di sognare e iniziate ad agire perché la vostra grande opportunità inizia da qui’ ha dichiarato Roberto Riccio, Group Managing Director di Istituto Marangoni.

    Per partecipare, entro e non oltre il 24 maggio, non bisogna far altro che collegarsi al sito dedicato: scholarships.istitutomarangoni.com. Sulla piattaforma è necessario caricare i propri dati personali e raccontare, in un massimo di 100 caratteri e attraverso 5 immagini evocative ed esplicative, le proprie aspettative, cosa voler fare nel mondo della moda e del design e perché voler entrare a far parte della scuola.

    Il contributo di ogni partecipante sarà pubblicato sul sito dell’Istituto Marangoni e potrà essere votato e commentato.

    Ogni candidato, che prenderà parte al progetto, dovrà esprimere al massimo 3 preferenze per i corsi post-graduate da poter seguire in una delle scuole di Istituto Marangoni, che si trovano a Milano, Londra, Parigi e Shanghai. Inoltre, è necessario inviare il proprio curriculum vitae accompagnato dal proprio portfolio, qualora si scegliesse un corso creativo.

    I lavori dei singoli partecipanti saranno giudicati da una commissione interna, composta da leading faculty members, la quale assegnerà indistintamente le 80 borse di studio dell’iniziativa ideata per festeggiare i primi 80 anni di Istituto Marangoni.

    Dunque, cosa aspettate? Affrettatevi! Realizzate il vostro contributo e caricatelo su scholarships.istitutomarangoni.com. Avete tempo fino al 24 maggio!

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI