Eicma 2006: jeans trendy per veri motociclisti trendy

Eicma 2006: jeans trendy per veri motociclisti trendy
da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    Esquad

    Amici motociclisti che amate le due ruote, le gite fuori porta, le curve e le derapate, dal Salone internazionale della moto di Rho è arrivata una notizia straordinaria per tutti coloro che non vogliono rinunciare ad essere alla moda e trendy neanche quando cavalcano una motocicletta. All’Eicma 2006 sono stati presentati i primi jeans rivoluzionari per motociclisti realizzati da Esquad. Con tanto di protezioni dove serve.

    Il jeans per motociclisti della Esquad è realizzato in tessuto Armalith, un particolare materiale brevettato che garantisce sicurezza e comfort a tutti i motociclisti. La fibra da cui nasce questo tessuto è utilizzata in campo militare e spaziale. Ed ora è stato utilizzato per realizzare una collezione di jeans davvero straordinaria: grazie ad alcuni stilisti, sono stati confezionati quattro modelli diversi. Davvero irresistibili.

    Ma non sono solamente belli: sono anche molto sicuri. Ed ogni centauro sa quanto sia importante salire in moto indossando l’abbigliamento giusto. Nella fotografia uno dei jeans presentati all’Eicma 2006: nel sito della Esquad potrete ammirare gli altri.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI