Ego Lifestyle: quando il notebook è fashion

Ego Lifestyle: quando il notebook è fashion
da in Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Ego Lifestyle

    Il computer non è più solamente un mezzo con il quale lavorare. Sempre di più diventa un oggetto del desiderio, un bene irrinunciabile. E sempre di più la tecnologia informatica si fa sedurre e attrarre dalla moda e dal lusso più sfrenato. Ne è un esempio il nuovo modello presentato Ego Lifestyle, grande nome del settore produttivo di apparecchi tecnologici di lusso. Preparatevi per dei nuovi notebook rivestiti di diamanti e oro o con cover intercambiabili che potrete abbinare al vostro look.

    Sicuramente con un computer del genere non passerete inosservati. Anzi. Gli occhi di tutti saranno puntati su di voi.

    In quanto a tecnologia, c’è da stare tranquilli, come spiegano in un articolo apparso su Luxgallery. Ma anche in quanto a design potrete ritenervi soddisfatti. Le linee arrotondate e armoniose, le cover alla moda, i colori e i materiali utilizzati per realizzare la parte esterna e la borsa vi lasceranno a bocca aperta dalla meraviglia.

    I modelli che potrete ammirare sono diversi: “Classic”, “Special” e “Trend”, sono quelli basilari. Poi per i più raffinati e i veri amanti del lusso c’è Ego Diamond Line, una linea che non è solamente tecnologia. E’ anche alta gioielleria.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI