NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Eforpeople: shopping conveniente e solidale

Eforpeople: shopping conveniente e solidale
da in Beneficenza, Donna, Eventi, Moda, Moda Vintage, Shopping Online, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    eforpeople cover vintage

    Eforpeople è uno store online estremamente conveniente che ha uno scopo benefico: propone tantissimi abiti e accessori dei brand più prestigiosi ad un prezzo davvero molto più basso di quello normalmente in listino. Una iniziativa creata dall’associazione “Baby nel cuore” per favorire la costruzione dell’ospedale pediatrico di Salvador de Bahia. Il sito viene aggiornato ogni settimana con nuovi articoli. Abiti di Alberta Ferretti a partire da 159 euro, scarpe Giuseppe Zanotti a partire da 110 euro sono solo due esempi delle occasioni che ho trovato. Non manca nemmeno una fornitissima sezione vintage!

    Il sito, avviato dieci giorni fa, ha già circa 1500 pezzi e resterà online, sempre aggiornato, fino ad aprile. Gli stilisti più prestigiosi hanno donato moltissimi capi che sono venduti ad un prezzo scontatissimo. Navigando sul sito ho trovato tante occasioni ma dovete essere veloci!

    Per quanto riguarda le calzature, Giuseppe Zanotti propone tantissimi modelli e alcuni sono davvero bellissimi. In particolare gli stivali in pelle bianca borchiata (380 euro), le ballerine in pelle con la punta metallica o quelle con il teschio (da 110 euro), gli ankle boots e i sandali alti in pelle o colorati.

    Nella sezione borse i pezzi più prestigiosi sono di Bulgari (da 450 euro) e di Alberta Ferretti ma non mancano modelli accessibilissimi e molto carini da brand come Braccialini e Furla e Moschino.

    Certo, in questo periodo la capsule collection di Gap firmata da Valentino ci ha offerto l’occasione di acquistare capi con una grande firma ad un prezzo “low cost”, ma Eforpeople ha una marcia in più perchè persegue uno scopo benefico proponendoci a prezzi accessibili i brand che abbiamo sempre sognato di indossare.

    Il miglior rapporto qualità prezzo si trova nella sezione vestiti da sera: abiti di Alberta Ferretti, Emilio Pucci, Christian Dior, Cavalli, Versace ed altri sono venduti a prezzi che non hanno nulla a che vedere con quelli delle boutique.

    Inoltre gioielli, piumini, giacce e qualsiasi altra cosa abbia a che fare con l’abbigliamento. Chi cerca occasioni uniche deve solo aver cura di controllare i nuovi arrivi settimanali. Non dimentichiamo poi che tutti i proventi verranno destinati ad una buona causa, un motivo validissimo per concedersi un capo in più.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDonnaEventiModaModa VintageShopping OnlineUomo
    PIÙ POPOLARI