Ecco l’abito da sposa di Angelina Jolie [FOTO]

Ecco l’abito da sposa di Angelina Jolie [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Angelina Jolie, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Angelina Jolie convolerà presto a nozze con il suo Brad Pitt e, con molta probabilità, indosserà un abito da sposa disegnato per lei da Donatella Versace. Questa notizia ve l’avevamo data qualche giorno fa ma ciò che abbiamo in serbo per voi è ancora più interessante: una persona molto vicina all’attrice americana e coinvolta nell’organizzazione delle sue nozze non ha saputo mantenere il segreto e ha deciso di rendere pubblica la prima immagine dell’abito che Angelina indosserà nel giorno più bello della sua vita. Non si tratta dello scatto dell’abito vero e proprio ma di un bozzetto che già ci fa sognare ad occhi aperti. Continuate a leggere il nostro articolo per scoprire di cosa si tratta. :)

    Chi è l’uomo che ha parlato troppo? Si tratta del wedding planner David Tutera, volto noto della TV americana e celebre per essere uno degli organizzatori di matrimonio più celebri e richiesti dalle star. Tutera ha, così, rovinato l’effetto sorpresa e ha deciso di svelare al mondo cosa indosserà Angelina Jolie in questa importante giornata che, come anticipato qualche tempo fa, si svolgerà in una piccola cappella nel sud della Francia, un’atmosfera intima e molto romantica che si adatta perfettamente ad una coppia così unita e riservata.
    Abito da sposa Angelina Jolie
    Come potete vedere dall’immagine l’abito spicca per un’elegante silhouette a sirena. Secondo il disegno non si tratterà di un abito candido ma sarà realizzato in una tonalità molto glamour di champagne, soprattutto nel corpetto, e che sfuma pian piano sulla gonna che si amplia all’altezza delle ginocchia. Un look che si addice perfettamente ad un’attrice hollywodiana ma che, grazie allo stile sobrio e ricercato, è un’ottima idea da tenere in mente se avete intenzione di sposarvi anche voi molto presto.

    A questo punto non resta che scoprire se si tratta davvero dell’abito da sposa che Angelina Jolie indosserà nel giorno delle sue nozze oppure se è un modo per sviare l’attenzione dei paparazzi.

    In attesa di altre indiscrezioni, che magari riguarderanno il look di Brad Pitt, non ci resta che attendere giugno, mese in cui la coppia convolerà a nozze per scoprire se Angelina indosserà proprio questo abito. Se fosse davvero questo l’abito da sposa della diva siamo sicure che le starà davvero alla perfezione e, vista la sinuosità del vestito, si addice perfettamente al suo stile sobrio ma sofisticato e sempre sensuale degli ultimi anni.

    E voi cosa ne dite, vi piace questo abito da sposa o la preferireste con un altro outfit? Diteci la vostra opinione. :)

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Angelina JolieMatrimonioVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI