Ecco il calendario dei saldi estivi 2011: in tutta Italia la data d’inizio è il 2 luglio

Ecco il calendario dei saldi estivi 2011: in tutta Italia la data d’inizio è il 2 luglio
da in Eventi, Moda, Moda estate 2011, Primo Piano, Saldi, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano i saldi!

    Sono finalmente arrivati i saldi estivi 2011 portando con sè un’interessante novità di cui si parlava da tempo: per la prima volta in assoluto la data d’inizio sarà la stessa per tutte le regioni italiane! Si partirà, infatti, il 2 luglio, data in cui potrete correre nei vostri negozi preferiti per accaparrarvi quella borsa o quell’abito da sfoggiare assolutamente durante la vostra vacanza e che non può mancare nel vostro guardaroba da fashion victim! I saldi si protrarranno per i successivi 60 giorni in tutte le regioni d’Italia, dalla Valle D’Aosta alla Sicilia.

    Visto che manca poco più di una settimana all’inizio dei saldi, vi consiglio di fare un giro di perlustrazione per i punti vendita che prediligete non solo per dare un’occhiata ai capi che volete acquistare ma anche per tenere d’occhio i prezzi ed evitare di essere truffati con i falsi sconti, un vero e proprio problema che si presenta ogni anno.


    Consigliatissima anche una lista degli acquisti in cui inserire tutto ciò che ci serve davvero ed evitare uno shopping folle alla Rebecca Bloomwood, la mitica protagonista di I love shopping! ;)

    Tutte pronte per i saldi?

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaModa estate 2011Primo PianoSaldiShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI