Ecco GlossyBox, la scatola delle mini meraviglie per le fanatiche del make up

da , il

    Glossy box

    E’ una delle novità cosmetiche più interessanti del momento e noi di Stylosophy non potevamo non parlarvene. Si tratta del GlossyBox, una piccola scatola delle meraviglie che permette alle amanti del make up di provare, ogni mese, dei prodotti di cosmetica diversi. La caratteristica più interessante del GlossyBox è che arriva a casa ogni mese e contiene, ogni volta, tanti prodotti di bellezza sempre nuovi che soddisferanno davvero tutte le clienti, dalle più giovani alle più esigenti. Se siete sempre alla ricerca della novità il GlossyBox fa proprio al caso vostro!

    Come fare per ricevere GlossyBox a casa ogni mese? Basta iscriversi su www.glossybox.it e con una quota di 14 Euro al mese arriverà a casa vostra una scatolina rosa. Al suo interno 5 mini taglie di prodotti beauty delle migliori case cosmetiche: ombretto, fluido viso, crema corpo, smalto, cipria.

    Le quantità sono maggiori di quelle dei classici campioncini ma ovviamente non si tratta di prodotti interi ma del resto l’obiettivo è quello di farvi conoscere dei prodotti nuovi che possono piacere o non piacere. Meglio provare un campione piuttosto che lasciare completamente piena una bottiglietta di un prodotto che non vi piace, non trovate?

    Cosa ne pensate di questa iniziativa? E’ iniziata l’era della bellezza take away? ;)