EastPack e i writers italiani insieme per il Write For Food

da , il

    Il brand EastPack e i writers italiani si uniscono insieme per dare vita ad un importante progetto benefico, il Write For Food, che fonde fashion, arte e impegno sociale. Lunedì 27 settembre, infatti, presso l’Old Fashion di Milano si terrà un’imperdibile asta bandita allo scopo di raccogliere fondi per l’onlus “Handicap… su la testa!“, organizzazione che dal 1989 opera in favore dei disabili intellettivi. I proventi dell’asta, che avrà come battitore d’eccezione il cantante e rapper JAx, supporteranno le attività e i progetti dell’associazione.

    Il progetto Write For Food, nato 4 anni fa per volontà del writer milanese Raptuz, coinvolge i migliori writers italiani invitandoli a realizzare un quadro su tela e una seconda opera su zaino Padded Pak’r di Eastpack, che si trasformano per l’occasione in vere e proprie opere d’arte.

    Nel corso dell’asta verranno battuti sia i quadri che gli zaini, i quali portanno essere messi all’asta singolarmente o abbinati tra loro.

    A prendere parte a questa straordinaria iniziativa 20 artisti tra i quali Airone, KayOne, Raptuz, ideatore del progetto, Rendo, Gatto Nero, Berse, Tone, Flycat, Max Gatto, Dado, Enko, Basic, Skah, Mambo, Senso, Kiv, Thoms, Asker, Sirtwo e Kunos, nomi illustri del mondo del writing italiano.

    All’asta seguirà poi una serata unica tra aperitivi, musica dal vivo e tanto sano divertimento per festeggiare l’associazione “Handicap… su la testa!“, unica beneficiaria dei proventi dell’evento.