Eastpak D’Lab, la prima collezione di zaini e borse in denim

Eastpak D’Lab, la prima collezione di zaini e borse in denim
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Eastpak D'lab: zaini in total denim

    Eastpak ha lanciato la D’Lab, la prima linea di borse e zaini interamente realizzata in denim. Tutti conoscerete Eastpak, uno dei più famosi marchi di zaini, cartelle, borse e di capi di vestiario di proprietà di Vf Corporation, una delle più grandi industrie di abbigliamento al mondo. Chi non ha mai acquistato per la scuola, l’università o il tempo libero un accessorio targato Eastpak? Per gli amanti del denim, che non si accontentano di indossare questo mitico tessuto solo su jeans, giacche e camicie, ecco la D’Lab, la prima linea di accessori realizzati in total denim con diversi lavaggi e colori. La linea, indirizzata soprattutto al pubblico maschile, farà impazzire anche tutte le ragazze più sportive e casual.

    Il denim è uno dei must della moda della prossima stagione e diventa protagonista assoluto della nuova collezione di zaini e borse Eastpak D’LAB per la primavera/estate 2011. A vestirsi di questo tessuto evergreen, per la prima volta nella storia del brand, sono alcuni tra i prodotti più iconici di Eastpak: zaini e pratiche tracolle si vestono di denim di grande qualità e in lavaggi e trattamenti particolari.

    Lo zaino Padded Pak’r è una versione oversize del prodotto icona del brand; è uno zaino zippato realizzato in denim dai diversi lavaggi, con una grande tasca frontale, spallacci imbottiti ed etichetta frontale in pelle naturale.

    Il prezzo dello zaino è di 75 Euro.

    Eastpak D'lab: total denim per zaini e tracolle

    La tracolla Delegate è una borsa realizzata in denim dai diversi lavaggi, con grande patta chiusa da clip, tracolla regolabile e amovibile, ampia tasca zippata sulla patta, tasca a velcro sul retro ed etichetta frontale in pelle naturale. Il prezzo è di 70 Euro. L’altra tracolla, più piccola, è la Hobbs dalla forma a mezzaluna realizzata in denim con tracolla regolabile, ampio vano interno, numerose tasche zippate ed etichetta frontale in pelle naturale. La troverete in alcuni store selezionati a 55 Euro.

    Una collezione molto interessante in cui i designer Eastpak hanno giocato sui punti luce, sulle sfumature e le striature; dalle nuances più brillanti a quelle più profonde che esplorano le diverse tonalità del blu.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoModaUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI