Speciale Natale

Ear cuff: la tendenza dell’estate 2014 [FOTO]

Ear cuff: la tendenza dell’estate 2014 [FOTO]
da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014, Orecchini, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Gli ear cuff sono tra i gioielli di tendenza dell’estate 2014 più belli. A dirla tutta, si riconfermano tra le scelte top di tutte le appassionate di moda, dopo il grande successo dello scorso anno. Nessuna riesce a farne più a meno e persino sui red carpet le star ne fanno sfoggio. Infatti, basta scoprire un po’ l’orecchio, magari posizionando la chioma tutta su un lato, per mostrare questa piccola opera d’arte, spesso composta da cristalli luminosissimi ma che può essere caratterizzata anche da ciondolini ironici e chic. Siete pronte per scoprire con noi i nuovi ear cuff 2014?

    Tra i gioielli più belli e cool dell’estate 2014 che vale la pena non farsi scappare ci sono gli ear cuff. Cosa sono? Per chi ancora non lo sapesse, questi deliziosi complementi sono degli orecchini che, a differenza dei soliti modelli, hanno la forma di bracciali, che abbracciano l’orecchio, o sono caratterizzati da due punti, a volte monoblocco altre volte uniti da catenelle, spesso caratterizzate anche da charms. Ad ogni modo, guardando la nostra fotogallery dedicata proprio agli ear cuff 2014 capirete subito di cosa si tratta e quali sono i modelli disponibili sul mercato.

    Tra i modelli più belli di questa stagione vi segnaliamo immediatamente le creazioni low cost di H&M, che propone delle meravigliose e iconiche ali d’angelo, sia in metallo gold sia silver, ma anche i deliziosi ear cuff di Asos, tra cui modelli con drago, con foglie, piume, perle e catene. Inoltre, sullo store di quest’ultimo brand, potrete trovare anche gli orecchini di River Island e di My Enemy, dal fascino più dark, e quelli Maria Francesca Pepe, ricchi di cristalli anche colorati.

    Fendi, nonostante la calda stagione, ha lanciato in passerella il modello con dettaglio di pelliccia in blu royal e rosso fuoco, mentre Eddie Borgo ha presentato una serie di piccole sculture in metallo anticato e scurito.

    Vi piacciono gli ear cuff con cristalli? Allora dovete assolutamente provare quelli di Chanael K, arricchiti da elementi violetto e rosso intenso, ma anche le creazioni di Ryan Storer e Forever New. Le perle, e molti altri elementi ancora, caratterizzano con forza gli ear cuff di Topshop mentre la designer italiana Rossella Catapano ha realizzato una linea di gioielli piuttosto ironica, con scritte ed elementi freschi e divertenti. Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutti i nuovi ear cuff dell’estate 2014.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2014OrecchiniTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI