Milano Moda Donna

EA7 Emporio Armani veste la nazionale italiana alle Olimpiadi di Londra 2012

EA7 Emporio Armani veste la nazionale italiana alle Olimpiadi di Londra 2012
da in Donna, Emporio Armani, Londra, Moda, Orologi, Orologi Di Lusso, Sport, Stilisti, Uomo, EA7 Emporio Armani, Olimpiadi 2012
Ultimo aggiornamento:

    L’Alta Moda è approdata alle Olimpiadi: a vestire i nostri atleti infatti è Giorgio Armani con il suo stile e con la sua innata eleganza, attraverso il brand EA7 Emporio Armani. E noi non possiamo che esserne felici! Divise che rendono i nostri atleti impeccabili, eleganti e anche super patriottici…scoprite con noi perchè!

    La linea di moda protagonista tra le file degli italiani che partecipano alle Olimpiadi di Londra 2012 è la EA7 Emporio Armani, realizzata nel 2004 e che con il suo stesso nome ci riporta alla mente sette importanti discipline sportive, ovvero il basket, il tennis, il golf, gli sport acquatici, gli sport invernali, gli sport outdoor e il training. Per i Giochi Olimpici il re della moda ha in serbo per noi grandi sorprese…

    Giorgio Armani è ovviamente ben felice di vestire i nostri campioni in occasione della prossime Olimpiadi inglesi: “L’Italia è fatta di passione per lo sport e lo sport racchiude valori positivi e unisce la gente. Sono molto soddisfatto di questa collaborazione, le Olimpiadi del 2012 sono un’occasione importante per i nostri atleti, che seguiremo tutti con grande entusiasmo“.

    Lo stesso entusiasmo è stato dimostrato anche da Antonio Petrucci, presidente del Coni, che ha ammesso di vestire spesso la moda maschile di Giorgio Armani. Anzi, si auto candida come primo modello del brand, anche se ammette di non esserne all’altezza. Lui e tutti gli atleti che indosseranno le divise proposte da Re Giorgio, continua il numero uno del Coni, dovranno meritarsi quei capi, frutto di una partnership davvero importante. Non vediamo l’ora di vedere i nostri campioni all’opera con indosso queste splendide divise!

    emporio armani sense of being

    Dopo aver scoperto il primo scatto ufficiale di advertising di EA7 Emporio Armani abbiamo finalmente ammirato le immagini, presenti nella nostra gallery, delle divise ufficiali. Sobrità, eleganza e stile contraddistingueranno il Team Italia che vedremo gareggiare a Londra in occasione delle prossime Olimpiadi, che si terranno dal 27 luglio al 12 agosto 2012, ma anche per le Paralimpiadi, che invece andranno in scena, sempre nella capitale inglese, dal 29 agosto al 9 settembre.

    Particololare originale e impeccabile: la presenza di alcune frasi dell’inno italiano stampato all’interno delle giacche degli alteti, a simboleggiare la forte identità nazionale.

    Il primo scatto, che vi avevamo presentato qualche settimana fa, vede protagonista il nuotatore Luca Dotto, che, ovviamente, si trova nel suo ambiente naturale, una piscina. Sotto possiamo leggere la scritta in inglese ‘Going under to rise above, makes sense‘, che vuole essere una frase benaugurante in vista dell’impegno degli azzurri ai prossimi Giochi Olimpici Estivi.

    Oltre a Luca Dotto, presto potremo ammirare Matteo Aicardi, Paola Croce, Andrea Cassarà, Antonietta di Martino, Anzhelica Savrayuk, protagonisti degli scatti che rappresenteranno la moda di Emporio Armani e le discipline sportive rappresentate dagli atleti (pallanuoto, boxe, pallavolo, scherma, salto in alto, ginnastica ritmica, nuoto). Sperando che la campagna pubblicitaria porti fortuna agli azzurri!!!!

    Qui sopra, invece, il video manifesto “EA7 – The sense of being“, svelato dal marchio di moda e presente sul sito internet The sense of Being, oltre che sulla pagina Facebook del gruppo di moda italiano. Protagonisti del filmato e anche del portale online alcuni grandi atleti italiani, che parteciperanno proprio alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra 2012.

    Essere presenti ai prossimi giochi o tutti i giorni in una palestra o su un campo di allenamento, con ogni condizione climatica, più forte degli infortuni, della sfortuna, da soli o con il resto della squadra. Questo è il #senseofbeing EA7“, così si legge sul sito, che invita anche ad interagire su Twitter con un hashtag dedicato all’evento.

    Esserci è il traguardo“ è il motto della nuova campagna dedicata ad EA7 Emporio Armani, la linea di moda che si ispira al mondo dello sport, brand Official Outfitter del Team Italia che vedremo gareggiare alla fine del mese di luglio in Inghilterra.

    Il portale, espressamente dedicato alla sponsorizzazione, non solo ci presenta gli atleti protagonisti del filmato, ma ci rivela anche alcune chicche degli sport che rappresentano: per prepararci al meglio e in maniera glamour alle prossime Olimpiadi di Londra 2012 non c’è niente di meglio!

    Per celebrare questa partnership, Armani ha anche ideato un orologio crono espressamente dedicato ai Giochi Olimpici.

    orologio emporio armani

    L’orologio EA7 Team Italia sarà disponibile nei negozi a partire dal mese di maggio 2012, in due diametri: 43mm da uomo, 39mm da donna. Il cronografo sportivo è realizzato in acciaio, con simbolo dell’aquilotto sul quadrante, che si fa scuro. Non potevano mancare la bandiera italiana e la scritta Team Italia.

    865

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmporio ArmaniLondraModaOrologiOrologi Di LussoSportStilistiUomoEA7 Emporio ArmaniOlimpiadi 2012 Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/07/2012 18:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI