Speciale Natale

E-go Sonia de Nisco abbigliamento Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

E-go Sonia de Nisco abbigliamento Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

La collezione di abbigliamento E-go Sonia de Nisco Autunno-Inverno 2015-2016, interpreta i desideri della donna moderna attraverso il recupero di must have senza tempo della moda.

da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    L’abbigliamento E-gò Sonia de Nisco Autunno-Inverno 2015-2016 propone delle innovative visioni stilistiche del denim e della seta. I due tessuti assurgono a cuore pulsante della nuova linea, ispirata alla donna giovane e moderna che ama indossare abiti comodi e soprattutto stilosi. Per quanto riguarda i modelli, prevalgono le gonne al ginocchio, i cappotti oversize e gli abiti a fantasia che strizzano l’occhio alle tendenze del momento. Se volete scoprire tutte le novità del catalogo E-gò Sonia de Nisco Autunno-Inverno 2015-2016, continuate a seguirci!

    Si sa, la moda è fatta di ritorni. A fronte di alcune proposte assolutamente creative, a distanza di anni, i cataloghi fashion si arricchiscono di interpretazioni nuove di classici intramontabili. E’ il caso di alcune proposte firmate E-gò Sonia de Nisco. La collezione per l’Autunno-Inverno 2015-2016, si distingue non solo per i volumi ampi e il mood urban chic. Guarda al passato per cogliere tessuti e fantasie dal fascino senza tempo.

    Torna alla ribalta, più vitale che mai, uno dei must intramontabili della moda: il denim. Il classico tessuto di jeans, viene interpretato attraverso tailleur molto belli con giacca doppio petto. I maxi bottoni dorati concorrono a conferire uno stile più deciso al look, mentre i pantaloni culotte, di tendenza per la prossima stagione, rendono questo tailleur davvero perfetto per il mood casual chic.

    Grandi protagonisti della linea di abbigliamento Sonia de Nisco Autunno-Inverno 2015-2016, sono le righe e i quadri. Si stagliano bicolor su maglie e giacche, ma i secondi in particolare, trovano ampio spazio pure sui coordinati di camicia e pantalone. Per proteggerci dal freddo, la griffe presenta un’ampia sezione dedicata ai capispalla: cappotti oversize, bomber corti bicolor e poncho jacquard in blu e nero.

    Completano la collezione E-gò Sonia de Nisco per l’Autunno-Inverno 2015-2016, gli abiti corti, elemento essenziale anche della precedente linea di abbigliamento del marchio. Sono realizzati in tinta unita con maxi tasconi oppure in seta, a fantasia multicolor su fondo scuro. E per rendere più stiloso l’abbigliamento, la griffe presenta anche diversi modelli di gonne, in lana e con volant, asimmetriche oppure midi.

    Vi suggeriamo di sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le imperdibili novità della collezione E-gò Sonia de Nisco Autunno-Inverno 2015-2016! Quale capo vorreste indossare in occasione della stagione fredda?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI