Milano Moda Donna

E-go Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]

E-go Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione E-go Primavera/Estate 2014 esprime la femminilità in maniera quasi esclusivamente accennata, attingendo invece a piene mani dalla moda maschile più tradizionale. Mixa con sapienza aspetti della moda donna come alcuni dettagli dei capi e le nuance più romantiche della palette cromatica, con tagli sartoriali tipicamente da uomo. E per quest’anno, E-go decide di lasciare grande spazio alle fantasie, specialmente quelle geometriche, formate da contrasti cromatici netti di bianco, blu e corallo. In catalogo anche fantasie tropicali e scozzesi. Scopriamo insieme quali sono le novità della nuova collezione.

    Il nuovo catalogo E-go Primavera/Estate 2014 è molto assortito e si compone di capi per il party wear, l’abbigliamento casual, formale e semi-formale. Tutti quanti sono pensati per vestire la donna moderna determinata e sicura di sé che ricopre ruoli di comando e non teme di osare in fatto di abbigliamento. I modelli dritti e lineari scivolano comodamente sul corpo senza segnarlo. Bluse, camicie diagonali e over size sono abbinate a pantaloni capri e gonne lunghe plissè. Gli abiti corti presentano maniche lunghe aperte sugli omeri e pure nei tagli più comodi, quasi nascondono le forme del corpo. Non mancano però anche capi trasparenti e vestiti dalle spalline sottili che esaltano la femminilità della donna. Ne deriva una bellezza androgina, a tratti oscurata, a tratti più manifesta.

    Come nella collezione 2013 dello stesso marchio, anche per quest’anno E-go annovera in catalogo le intramontabili righe arricchite da lurex sia sui pullover che sui cardigan. Spazio anche alle fantasie floreali, a pois e che richiamano i disegni della foresta.

    Per il party wear, E-go propone gonne a pieghe e lunghe stampate, vestiti in seta e completi jacquard che coniugano leggerezza ed eleganza, come nella collezione Marni 2014. La palette cromatica è concentrata sulle nuance più chiare. Celeste e salmone sono i veri protagonisti della nuova linea del brand ma l’abbinamento must have di questa collezione è quello che avvicina bianco e grigio. Corallo e verde militare sono abbinati sia nei capi tinta unita che per quelli con fantasia floreale. Sin dal momento della sua creazione nel 2006, il marchio E-go è sempre più apprezzato grazie alla qualità dei tessuti e allo stile del brand, sempre in linea con le tendenze del momento. Siamo sicuri che pure la collezione del nuovo anno incontrerà i gusti femminili, conservando il primato di E-go nel campo della moda. Vi invitiamo a scoprire nella gallery le immagini più belle della nuova linea Primavera/Estate 2014.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/03/2014 09:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI