Speciale Natale

E-go abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]

E-go abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La collezione E-go Primavera/Estate 2013 è pensata per una donna che ama giocare con il suo stile, cambiarlo in base all’umore, al ritmo della giornata e all’evento. Tinte forti e altre delicatissime e neutre, fantasie floreali, a righe ma anche etniche, abiti dal taglio asciutto ma anche proposte oversize. Un mix di proposte di genere diverso per dare ampio spazio alla creatività, per realizzare nuovi look, tanti outfit ed essere sempre glam in qualsiasi occasione. Scoprite con noi la nuova collezione E-go.

    Riuscire a sintetizzare in poche parole le nuove e tante proposte della collezione E-go Primavera/Estate 2013 è davvero molto difficile. Perché per la bella stagione il brand ha pensato di rispondere a esigenze vicine ma essenzialmente molto diverse tra loro. Selezionando una serie di temi, il marchio ha sviluppato delle idee che si sono tramutate in abiti, pantaloni, bluse, t-shirt, shorts e gonne. Ma procediamo con ordine e analizziamo la new collection.

    In principio furono le righe, così ordinate eppure tanto selvagge, soprattutto se proposte anche in una variante più insolita. È il rosso il colore principale della trama stile marinara, posto in contrasto con il bianco ma anche con il beige. Ritroviamo queste strisce vispe di colore su abiti lunghissimi, sulle camicie sulle quali sono proposte in obliquo, perfette per slanciare la figura, su minidress dal taglio oversize, comodo e morbido, sui pullover e persino sui cardigan annodati da delicati nastrini. Il risultato è fresco ma anche molto retrò.

    Alla riga risponde il motivo etnico, scelto per decorare moltissimi degli abiti sia lunghi sia corti e quello floreale, essenzialmente più delicato e romantico, proposto in azzurro ma anche in nuance più neutre e primaverili. E a proposito di colori neutri, E-go ha realizzato buona parte della collezione utilizzando soprattutto il beige e il color talpa e fango abbinati al bianco, che dona loro grande luce. Combinando t-shirt, cardigan e bermuda, ma anche una gonnellina color oro, si possono creare tantissimi look da giorno, perfetti per il tempo libero.

    La sera sarà invece accompagnata dai tanti abiti lunghi e più chic ma anche dalle jumpsuit fantasia. Se preferite i completi spezzati potete provare ad abbinare a candide bluse o camicie con piccoli fiori disegnati dei pantaloni corti alla caviglia in raso lucido. Abbinate dei bijoux imponenti e una clutch ricercata e in un attimo avrete ricreato il look perfetto.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI