Speciale Natale

E-go abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

E-go abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione E-Gò autunno/inverno 2014-2015 è composta da numerosi capi basic ideali per realizzare look semplici e easy da indossare in ogni occasione e tutti i giorni. È una linea di abbigliamento portabilissima e facile da coordinare quella che il brand ha realizzato per questa stagione fredda. Tra i capi proposti troviamo dettagli, inserti e fantasie di tendenza, come gli elementi in pelle ecologica, i plissé e le trame floreali notturne, un vero e proprio must di questo periodo. Scoprite con noi tutte le ultime creazioni fashion del catalogo E-Gò.

    Sfogliando il lookbook E-Gò autunno/inverno 2014-2015 ci imbattiamo immediatamente nella selezione di abiti di questa nuova collezione a cominciare da quelli di lana; sono realizzati in maglia intrecciata in maniera piuttosto semplice e scivolano lungo il corpo morbidamente, proprio come dei maxi maglioni avvolgenti. Sullo stesso stile anche i minidress ripresi sulle forme delle bluse e gli abiti in ecologica pelle, il tessuto di tendenza di questo inverno. Per quanto riguarda i capispalla, invece, troviamo all’interno del catalogo delle semplici giacche corte impreziosite anche queste da dettagli in eco-leather ma anche da cromie scure, grigio e nero, sfumate.

    Molto più ampia è la proposta che riguarda la sezione topwear. Infatti, E-Gò ci propone diversi maglioncini dai tagli differenti, dai regular agli oversize, alcuni con girocollo, altri a barca e altri ancora a v. Realizzati in lana, sono impreziositi da motivi a traforo ma anche da stampe e ricami che riproducono delle fantasie geometriche, righe in primis, ma anche trame animalier. Anche le magliette e i top sono piuttosto semplici e basici con qualche rara eccezione che punta, ancora una volta, sugli inserti di pelle finta.

    Ben più interessanti le gonne realizzate dal brand tra cui troviamo due stili diversi, le pencil skirt e le gonne a ruota.

    Le prime sono decisamente più rigorose ma caratterizzate sia da stampe tappezzeria sia da motivi jacquard jaipur. Dettagli simili anche per quelle corte che presentano stampe anche tono su tono, tra cui anche i pied de poule. La linea è conclusa dalla serie di jeans realizzati per questa stagione, tra cui spiccano i modelli biker, dei pantaloni a sigaretta, alcuni dei quali molto aderenti, con elementi e arricciature che li rendono decisamente più rock. Non mancano nemmeno quelli con cavallo basso e anche quelli baggy, più sporty nel taglio. Sfogliate la nostra gallery, potrete vedere in anteprima tutta la nuova collezione E-Gò autunno/inverno 2014-2015.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI