Speciale Natale

E-go abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

E-go abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Per la stagione autunno-inverno 2013-2014 E-go presenta una collezione pensata per una donna che sa affrontare tutte le occasioni con stile ed eleganza anche indossando un semplice cardigan. La particolarità si esprime nel dettaglio, nella ricercatezza dei tessuti, negli abbinamenti inaspettati ma di grande impatto e nelle colorazioni. La donna E-go di questa stagione sa giocare con il proprio look, da quello elegante a quello casual senza dimenticare quella piccola finezza che rende unico lo stile. Una serie di contrasti si esprimono negli accostamenti che ritrovano il loro posto ideale nell’insieme, creando infine un armonico intarsio.

    Ma scopriamo i particolari che impreziosiscono la collezione E-go 2013-2014. Semplici pullover cambiano la loro essenza con l’applicazione di paillettes, le gonne di varie lunghezze e tessuti esibiscono tagli asimmetrici, arricciature, ruches richiamando un look retrò rispolverato con stampe particolari e appariscenti che le rendono attuali. La commistione di tessuti diversi crea capi unici che danno un carattere deciso a chi li indossa. Abiti romantici accostati a scarponcini sdrammatizzano e creano un look sporty-chic del tutto originale. Grandi protagonisti sono i capi in seta che donano un movimento sinuoso alla figura esaltandola, accompagnati da numerose maglie e cardigan in lana dalle tante forme e lunghezze che richiamano la collezione di Manila Grace altro brand giovane e grintoso della stessa azienda di moda.

    Se sei una persona che non ama apparire, che vuole essere alla moda ed essere comoda allo stesso tempo, E-go ha pensato anche a te! Non trascurando la femminilità ritroviamo pantaloni modello capri che scoprono la caviglia o con le pinces sul davanti corredati da scarpe stringate basse o stivaletti in cuoio che creano lo stile boiysh, ovvero la tendenza stile maschile che si riconferma anche per l’inverno 2014.

    Le principali colorazioni proposte da E-go per questa stagione spaziano dai classici bianco, beige, nero e blu per arrivare alle nuance più accese e calde dell’arancione passando per le diverse sfumature del verde e del viola tutti mixati in stampe grafiche e geometriche che catturano l’occhio di chi guarda. La seta, la lana, gli inserti in eco-pelle sono i protagonisti delle creazioni E-go dalle linee morbide, che assicurano eleganza ma allo stesso tempo comodità per chi le indossa.

    La collezione di E-go è tutto questo e molto altro ancora ….scoprila nella nostra gallery!

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI