E’ arrivato l’iPhone 4s, il nuovo gioiello Apple glamour e di tendenza

E’ arrivato l’iPhone 4s, il nuovo gioiello Apple glamour e di tendenza
da in Cellulari, Hi-Tech, iPhone, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    L'iPhone 4s, il nuovo gioiello di casa Apple

    Sta per sbarcare in Italia il nuovo iPhone 4s, il nuovo gioiello Apple che si appresta a diventare l’oggetto del desiderio degli appassionati di hi-tech e di tutti coloro che amano avere uno smarthphone di tendenza, grazie alle sue affascinanti caratteristiche di design. Inoltre non scordiamoci che l’iPhone è anche un ottimo strumento per essere costantemente aggiornati sugli ultimi trend: avete mai dato un’occhiata alle numerosissime App di moda che sono previste su un iPhone? Ecco alcuni buoni motivi per acquistare il nuovo nato in casa Apple!

    Il nuovo iPhone 4s è già disponibile online, vi sarà recapitato infatti ad una settimana e mezzo dall’acquisto, mentre per quanto riguarda gli Apple Store si dovrà attendere fino al 28 ottobre.

    Tra i buoni motivi per acquistarlo ci sono sicuramente le caratteristiche tecniche: è molto più veloce del precedente (grazie al chip dual-core), la batteria ha una durata maggiore rispetto a quella del modello precedente, la fotocamera ha una risoluzione più alta (8 megapixel). Inoltre anche l’antenna è decisamente migliorata.

    Quanto costa il successore dell’iPhone 4? Il modello da 16GB costa 659 Euro, quello da 32GB 779 Euro e l’inedito modello da 64GB 899 Euro.

    E poi, ovviamente, non scordiamoci che l’iPhone vi permette, grazie alle App realizzate dai brand di essere aggiornati sulle ultime collezioni e, in alcuni casi, di fare shopping online! :)

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHi-TechiPhoneLifestyle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI