Speciale Natale

E’ arrivata la nuova Stylosophy App per iOS

E’ arrivata la nuova Stylosophy App per iOS
da in Hi-Tech, Lifestyle, News
Ultimo aggiornamento:
    E’ arrivata la nuova Stylosophy App per iOS

    Vuoi conoscere tutti gli ultimi fashion trend, seguire in diretta streaming le sfilate più cool e scoprire le novità nel campo del beauty? Da oggi c’è la nuova Stylosophy App per iOS, la tua migliore alleata per essere sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda lo stile. Vai sullo store e scaricala sul tuo dispositivo: aprila e ne resterai affascinata. Ci sono tantissimi contenuti editoriali, corredati di foto e video, che potrai consultare facilmente e gratuitamente grazie alla nuova veste grafica, più chiara e intuitiva, che abbiamo rinnovato proprio per te!

    Se sei una vera fashionista non potrai fare a meno di navigare tra le varie categorie della app di Stylosophy. Basta un tap per entrare nel mondo della moda e scoprire i must have della stagione, guardare quali sono le scarpe più glamour del momento e le borse da non farsi scappare. Saprai di più su tutto ciò che riguarda il campo della bellezza, dagli hair style più belli ai make up da copiare. Inoltre, c’è tutta una sezione dedicata al mondo dei vip, al loro stile e alle notizie più interessanti che li riguardano, dai matrimoni famosi ai divorzi più disastrosi. Non solo news ma anche tantissime foto: scopri le gallery e potrai vedere capi di abbigliamento, accessori, look delle star, tagli di capelli e molto altro ancora.

    E poi ci sono anche tantissimi video imperdibili!

    Dai, cosa aspetti? Scarica la Stylosophy App, per iPhone e iPad, naviga all’interno delle varie categorie, scopri ciò che più ti interessa e lascia un commento nello store. Il tuo feedback per noi è davvero molto importante! Leggeremo ogni suggerimento per offrirti un’esperienza sempre migliore. Sempre più cool.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechLifestyleNews
    PIÙ POPOLARI