Dwayne Johnson, alias The Rock, il più sexy del 2016 secondo People

da , il

    Dwayne Johnson, alias The Rock, il più sexy del 2016 secondo People

    Dwayne Johnson, alias The Rock, è l’uomo più sexy del 2016 secondo People. Il magazine anche quest’anno ha eletto il suo favorito ma c’è da dire che il primo posto in classifica desta non poche perplessità. L’ex Re Scorpione torna a fare la sua comparsa sul grande schermo e sulle riviste femminili ma è molto lontano da quelli che sono i canoni “tradizionali” di bellezza maschile moderna. Insomma, siamo ritornati al mito del Macho Man?

    Wrestler prima, attore oggi, “la roccia” Dwayne ha sbaragliato la concorrenza e si è preso il gradino più alto del podio nella classifica Sexiest Man Alive stilata da People, quello che l’anno scorso è appartenuto a David Beckham.

    È da tempo che non vediamo tra gli uomini più sensuali e attraenti del pianeta uno super muscoloso e dai tratti decisamente molto definiti. Di sicuro, siamo abituati agli sportivi, ma non certamente ai campioni di wrestling. Tanto per ricordarlo The Rock vanta 19 titoli nel corso della sua carriera di cui ben 10 mondiali. Insomma, può non piacere, ma di sicuro è molto forte.

    Il fisico fin troppo scolpito e i suoi recenti ruoli cinematografici, tra cui il film San Andreas, gli hanno regalato un bel po’ di fama. Nel 2015 Forbes l’ha eletto l’attore più pagato al mondo con 64,5 milioni di dollari guadagnati e Time, quest’anno, l’ha incluso nella classifica delle 100 persone più influenti al mondo. In più, sembra proprio che la carriera nel cinema abbia preso la giusta piega: nel 2017 lo vedremo nelle sale nei film Fast & Furious 8, Baywatch e Jumanji.

    E voi cosa ne pensate del titolo conferitogli? Per voi Dwayne Johnson è l’uomo più sexy del mondo del 2016?