Speciale Natale

Duvetica piumini, la collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Duvetica piumini, la collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    Duvetica presenta la collezione di piumini Autunno-Inverno 2015-2016, una linea di capospalla dallo stile glam, adatti sia all’outfit casual chic che a quello più elegante. Il nuovo catalogo del marchio, reinterpreta in chiave moderna o originale, un classico dell’abbigliamento invernale come il piumino. Modelli lunghi, corti, bomber o versioni più sfiancate, si colorano di tinte pastello e vibranti, a cui sarà davvero difficile resistere! Vediamo insieme nel dettaglio tutte le proposte del catalogo del brand.

    Quando le temperature iniziano a scendere in picchiata, il piumino è il capo a cui è impossibile rinunciare. E’ amatissimo da tutte le fashion addicted, perché comodo e versatile; si presta alla perfezione per abbinamenti molto diversi e regala un look casual chic, ideale sia per il look da giorno che per quello da sera. Nel campo dell’utility wear, Duvetica è da sempre leader, e quest’anno realizza una collezione particolarmente accattivante. Le vere protagoniste sono le trame: la superficie dei capi è realizzata a pois, con fantasie floreali o astratte all over. Molto belli sono anche i modelli bicolor, con pannello centrale o profili a contrasto, tra i capospalla più interessanti dell’inverno.

    La stagione fredda si accende di colore con i nuovi piumini Duvetica! Il brand punta su tonalità delicate ma anche cromie particolarmente intense per declinare la nuova collezione Autunno-Inverno 2015-2016. Nella palette cromatica selezionata dalla griffe, prevalgono l’azzurro, il verde petrolio, il senape e il rosso, tinte che vanno ad aggiungersi alle tonalità più tradizionalmente legate alla stagione fredda quali il nero e il blu notte.

    Per quanto riguarda i modelli di piumini Duvetica, il catalogo si compone di numerosi capi corti e di lunghezza media, caratterizzati da silhouette slim e cappuccio con pelliccia. Più casual i piumini reversibili con interno in lana, ideali per proteggersi dalle temperature rigide. Non potevano mancare, come nel catalogo di piumini Duvetica Autunno-Inverno 2014-2015, anche i modelli con cintura in vita rimovibile e creazioni facilmente ripiegabili, da riporre persino in borsa quando non necessari! Comodissimi e avvolgenti, infine, i capi dalla linea a uovo con tasche a fessura laterali!

    Vi suggeriamo di non perdere la nostra fotogallery! Potrete conoscere tutti i modelli di piumini Duvetica dell’Autunno-Inverno 2015-2016! Quale vi piacerebbe indossare?

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Piumini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI