Speciale Natale

Duvetica piumini, la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Duvetica piumini, la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Autunno-Inverno 2014-2015 di piumini Duvetica è un vero e proprio tronfo di colori! Il brand è da sempre attento alle esigenze della donna moderna, la quale, con l’arrivo delle temperature più basse, desidera indossare capi caldi, avvolgenti e glamour. Il catalogo Duvetica presenta tante novità per l’inverno. Oltre ai tradizionali piumini lunghi e corti, con doppia zip e cappuccio in pelliccia, la griffe presenta capi reversibili con interno a fantasia oppure in lana, piumini rigati e proposte multicolor con maniche a contrasto, per regalare un tocco di vivacità agli outfit invernali. La palette cromatica spazia dalle nuances più scure a quelle vitaminiche, non convenzionali per la stagione fredda. Seguiteci per scoprire l’intero catalogo di piumini Duvetica per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    In linea con le proposte per le basse temperature degli altri marchi, anche la nuova collezione di piumini Duvetica punta su modelli pratici, adatti al look metropolitano. Il catalogo annovera numerosi capi lunghi fino ai fianchi, con o senza cappuccio, in tinta unita, con tasche laterali e chiusura a zip. Dal carattere più sbarazzino, i modelli multicolor con fantasia a righe che mixano varie tonalità; particolarmente interessante il modello in blu, beige, verde oliva e bordeaux.

    La griffe raggiunge una perfetta simbiosi tra praticità e stile glam con i nuovi modelli reversibili del catalogo Autunno-Inverno 2014-2015, con interno in tessuto a fantasia floreale. Esternamente, i capospalla sono declinati in nuance vibranti come il porpora, il fucsia, il marrone, il prugna e il classico nero. Caldi e avvolgenti, i modelli reversibili con interno in lana, da indossare come un semplice cardigan. Il marchio raggiunge l’equilibrio perfetto tra funzionalità e stile, con il piumino lungo Duvetica, disponibile in tonalità blu, nero, marrone e verde, con pelliccia che delinea il cappuccio rimovibile.

    Un capo dallo stile sporty e allo stesso tempo chic, pensato per la vita metropolitana di tutti i giorni.

    Duvetica accende l’inverno di colori con i piumini corti con cappuccio, declinati in nuance multivitaminiche come arancio, rosso, verde e turchese. Non mancano anche i modelli smanicati in piuma d’oca e nylon iperleggero. E per chi teme maggiormente il freddo, Duvetica propone modelli con pelliccia bon ton, di tendenza per il prossimo inverno. Curiosi di conoscere tutti i piumini Duvetica 2014-2015? Non perdetevi la nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi l’intera collezione!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015Piumini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI