Du Pareil: i colori fluo conquistano la moda bambini

da , il

    Conoscete Du Pareil…au meme? Se avete dei bambini e non avete ancora acquistato nulla di questo brand francese la nuova collezione per la primavera estate 2011 vi darà sicuramente un ottimo motivo per fare un salto nei punti vendita sparsi per l’Italia. Così come le collezioni di moda donna e uomo si sono tinte di colori e tonalità fluo, anche Du Pareil inserisce dei capi d’abbigliamento molto basic in colori vivaci e sprintosi che si prestano molto bene alla stagione estiva e che in una collezione di moda bambini dovrebbero non mancare mai.

    Come abbiamo visto dalle collezioni di moda low cost e dalle grandi griffe, la tendenza del color blocking sembra essere la più seguita della stagione e Du Pareil non vuole essere da meno. Ecco infatti comparire nella linea basic, tanti pantaloni colorati in tinte come il giallo, il rosa shoking, il celeste e il viola.

    Du Pareil…au meme, che ci propone sempre delle deliziose idee regalo per i più piccoli, dimostra ancora di essere una delle aziende di moda leader nel settore kidswear dagli 0 ai 14 anni con queste proposte al passo con i tempi che sicuramente tutti i bambini, soprattutto i più grandicelli, apprezzeranno molto.

    Le bambine che amano il look delle sorelle maggiori potranno sfoggiare questi pantaloni dallo stile slim che non hanno nulla da invidiare all’abbigliamento per gli adulti e che rispettano tutti i canoni di qualità e comodità a cui ci ha abituato l’azienda francese.

    Insomma, se siete riuscite a contagiare le vostre bimbe con la passione per la moda questa è la collezione giusta! Vi piace questa nuova linea?