Milano Moda Donna

Du Pareil Au Meme, abbigliamento per bambini Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Du Pareil Au Meme, abbigliamento per bambini Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Du Pareil Au Meme per la primavera/estate 2015 è ricca di capi d’abbigliamento colorati e divertenti per bambini che amano essere sempre all’ultima moda. Con le proposte del catalogo è facile mettere a punto dei look dallo stile spensierato e divertente, giocando con le varie fantasie proposte, le figure, le scritte e gli accostamenti cromatici. Infatti, guardando le creazioni contenute nella nuova collezione Du Pareil Au Meme, troviamo magliette ricamate con elementi tricot e pattern di tendenza in questa stagione, perfetti per le bambine, ma anche parka con cappucci, smanicati, felpe e jeans arrotolati ideali per i maschietti. Il tutto è poi completato da una serie di scarpe comode e stilose.

    Sono tante le proposte di abbigliamento per bambini per la primavera/estate 2015 simpatiche, divertenti e ovviamente di tendenza e tra le varie collezioni che vale la pena scoprire c’è anche quella di Du Pareil Au Meme. Il brand realizza proposte easywear molto delicate e coinvolgenti al tempo stesso, giocando sui colori più vibranti e le fantasie più amate dai più piccoli e non solo.

    Per quanto riguarda l’abbigliamento per bambino Du Pareil Au Meme propone una serie di magliette e felpe con scritte sui toni dell’azzurro e del grigio da coordinare ai capispalla leggeri, perfetti per questa stagione, come le giacche a vento, facilmente richiudibili e portatili anche quando si va a scuola, i parka con trame briose e naturali, come le foglie di palma, e i piumini smanicati tinta unita. A completare il look ci pensano le camicie con le ancore o le righe, per realizzare un bel look alla marinara, e le scarpette per bambini come le sneakers senza lacci e le slippers.

    Du Pareil Au Meme ha pensato anche alle bambine, proponendo per loro una serie di creazioni arricchite con elementi eleganti, come delle deliziose mele realizzate in tricot bianco che decorano le felpe, o i cardigan a righe con scritte e disegni.

    Molto carini anche gli abitini con fantasie all over, come i pesciolini tondeggianti, e i soprabiti tra i quali non possiamo non notare quelli con stampe di quadretti vichy, tendenza moda della primavera/estate 2015. La linea femminile conta anche delle simpatiche gonnelline a corolla e delle scarpette dai colori romantici, tra cui anche degli stivaletti da pioggia.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i capi di abbigliamento per bambini Du Pareil Au Meme realizzati per la collezione primavera/estate 2015: non perdeteli.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda BambiniModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/05/2015 17:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI