Speciale Natale

Dsquared2 unifica le sfilate donna e uomo

Dsquared2 unifica le sfilate donna e uomo
da in DSquared2, News, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:
    Dsquared2 unifica le sfilate donna e uomo

    Dsquared2 unifica le sfilate donna e uomo: dal prossimo gennaio le collezioni saranno presentate in un unico fashion show. A dichiarare questo cambiamento sono stati gli stessi fratelli-designer Caten poco dopo aver presentato la linea femminile disegnata per la primavera/estate 2017. “The two collections complement one another” ha dichiarato Dean Caten.

    Ormai questo sembra essere il trend delle maison italiane e anche quelle straniere. Solo lo scorso aprile, anche Alessandro Michele ha fatto sapere che Gucci unificherà le sfilate e, in Gran Bretagna, Burberry ha già provveduto a presentare le collezioni uomo e donna insieme.

    D’altro canto, Dan Caten ha affermato: “This step will allow our women’s show collection to have more shelf life in stores”. Insomma, non c’è più senso a realizzare due fashion show quando l’uno e l’altro hanno la stessa base, la stessa ispirazione.

    Ad ogni modo, i due stilisti hanno confermato di continuare a sfilare a Milano. Solo pochi giorni prima, Philipp Plein ha fatto sapere che non presenterà più qui ma a New York le sue collezioni.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DSquared2NewsSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI