DSquared2 sfila a Milano Moda Uomo p/e 2012, in viaggio per l’Europa con una collezione!

DSquared2 sfila a Milano Moda Uomo p/e 2012, in viaggio per l’Europa con una collezione!
da in DSquared2, Eventi, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    DSquared2 torna a stupire a Milano Moda Uomo con una collezione primavera estate 2012 che sembra quasi un viaggio attraverso l’Europa. Da Stoccolma a Mykonos, da Firenze a Londra. Anche la scenografia della sfilata proponeva quattro panorami da cartolina, pronti a ribadire il concetto di questa nuova collezione per la prossima stagione calda. Quattro tipologie di uomini, ognuno con il proprio stile, hanno calcato la passerella: dal palestrato abbronzato che sembra arrivare da una spiaggia di Mykonos al guardiano dei faro dei mari del nord, dal rocker londinese fino al borghese arrivato in città. Niente di nuovo? Peccato però che DSquared2 riesca comunque a stupirci…vediamo come!

    Durante quest’ultima giornata di sfilate della fashion week milanese, i gemelli Dean e Dan ci hanno proposto una collezione che, pur riproponendo tendenze e capi classici già visti molte volte, riesce a rielaborarli confezionandoli in una veste sensuale e d’impatto che piacerà sicuramente a molti.

    Il finale della sfilata è stato forse, un po’ troppo sopra le righe, con tanto di ballerini su tacchi a spillo! Erano davvero necessari? ;)

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DSquared2EventiEventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI