Milano Moda Donna

Dsquared2 Resort 2013, look colorati e pop [FOTO]

Dsquared2 Resort 2013, look colorati e pop [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, DSquared2, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Dsquared2, la griffe dei due gemelli canadesi Dean e Dan Caten, ci propone i capi glamour, frou frou e rock della pre-collezione primavera estate 2013. Uno stile che rispecchia in pieno il mood della maison, tra look street style, capi colorati e sbarazzini ed accessori ed indumenti un po’ esagerati e sopra le righe, proprio ciò che manda in visibilio le numerose estimatrici della griffe. Scopriamo insieme gli strepitosi outfit della collezione Resort 2013.

    Le anticipazioni della moda femminile per la prossima primavera estate 2013, che potremo scoprire con le attesissime sfilate del Milano Moda Donna dal prossimo settembre, proseguono senza sosta e le Resort 2013 si stanno rivelando davvero strepitose. Dal trionfo di chiffon e femminilità di Marchesa, fino alle stampe floreali e di ispirazione geometrica del nostro Roberto Cavalli. Questa volta è il turno di Dsquared2 che ha pensato ad una donna dallo stile molto giovanile che ama mettere in risalto la sua sensualità con tanto colore e ironia.

    Nella collezione non mancano gli shorts, un vero marchio di fabbrica di Dsquared2, realizzati in denim, pelle e cotone da indossare con una cintura maxi in vita e catene per un look da bad girl con cui non passerete inosservate. L’abbinamento è completato con camicie o maglie, blazer e sandali sensuali e molto femminili. Un look ispirato, probabilmente, allo stile della top model degli anni ’90 Linda Evangelista.

    I pantaloni assumono dimensioni leggermente svasate, sia nei modelli capri, come lo strepitoso pantalone in giallo fluo, che nel modello che copre anche le scarpe, in bianco con striscia laterale, quasi a rievocare una tuta. Uno dei trend che ha caratterizzato la primavera estate 2012, il top corto in stile reggiseno che scopre la pancia, lo ritroviamo anche in questa Resort 2013. Per Dsquared2 il top fa da sottogiacca ad un particolare tailleur con pencil skirt longuette da indossare con elegantissimi ed essenziali sandali con cinturino alla caviglia.

    Non mancano, ovviamente, gli abiti lunghi da sera che si affiancano ai classici tubini, disponibili in tinte vivaci e fluo. Gli abiti eleganti hanno uno stile molto particolare, con gonne ampie e strascico con corpetto aderente e spalline, nei toni del grigio e del nero. Uno stile che piacerà soprattutto a chi sogna di avere, almeno per una sera, un look da principessa rock.

    E voi cosa ne dite della nuova collezione Resort 2013 di Dsquared2? Guardate la fotogallery e diteci cosa ne pensate. :)

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013DSquared2Moda Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/07/2012 17:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI