NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

DSquared2 realizza gli Skatemoss, gli stivali stravaganti dedicati a Kate Moss

DSquared2 realizza gli Skatemoss, gli stivali stravaganti dedicati a Kate Moss
da in Donna, DSquared2, Kate Moss, Moda, Modelle, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Gli Skatesmoss di Dsquared2

    Innovativi, stravaganti e grintosissimi, sono gli Skatemoss di DSquared2 che la griffe dei gemelli Dean e Dan ha deciso di dedicare alla modella più iconica di sempre che, nonostante gli alti e bassi, continua ad essere un’icona incontrastata del fashion system: Kate Moss. Quelli che, ad un primo sguardo, sembrerebbero dei semplici ankle boots di pelle con tacco a stiletto ed in pelle nera si rivelano, ad uno sguardo più attento, dei piccoli skateboard. Avete notato, infatti, che poggiano su una piattaforma che ricorda un piccolo skateboard in metallo? Un paio di calzature particolarissime, da passerella, quasi un vero e proprio oggetto di design che faranno impazzire le donne che amano i capi insoliti e stravaganti.

    Le scarpe, in vendita alla “modica” cifra di 1735 euro, hanno un tacco di ben 16 centimetri e con la piattaforma metallica applicata alla suola sembrano davvero impossibili da indossare.

    Personalmente non tenterei nemmeno di camminarci, rischierei di cadere dopo un passo.

    E voi cosa ne pensate? Chissà se Kate Moss li ha indossati per ringraziare i gemelli di DSquared2 di questo indolito omaggio…

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaDSquared2Kate MossModaModelleScarpe
    PIÙ POPOLARI