Dsquared2 firma l’abito da sposo di Michael Bublé

Dsquared2 firma l’abito da sposo di Michael Bublé
da in Look Star, Matrimonio, Moda, Stilisti, Uomo, Vip Style, Luisana Lopilato
Ultimo aggiornamento:

    dsquared2 michael buble

    Ieri il cantante Michael Bublé si è sposato a Buenos Aires vestendo un abito firmato Dsquared2. Per un’occasione importante come questa il duo di stilisti ha scelto di vestire Michael Bublé con un sofisticato tuxedo ispirato allo stile glamour ed affascinante del mondo di Hollywood e che proprio da questo prende il nome. Il celebre ed amatissimo cantante si è, infatti, affidato allo stile di Dean e Dan Caten per il giorno delle sue nozze che lo hanno visto unirsi in matrimonio con la bellissima attrice e modella argentina Luisana Lopilato.

    Per il giorno delle sue nozze Michael Bublé ha indossato il modello di abito denominato Hollywood, ispirato proprio allo stile glamour e raffinato dei divi del cinema, che fa parte della nuova Dsquared2 Classic collection.

    A caratterizzare quest’abito una giacca di seta nera ad un solo bottone, con collo a lancia in raso lucido, pantaloni impreziositi da una banda laterale in raso nero, camicia bianca classica completata dallo stile chic di un semplice papillon nero e di eleganti gemelli in metallo e pelle nera e, per finire, scarpe in vernice nera.

    A completare il look firmato Dsquared2 una vera e propria chicca: una speciale dedica agli sposi da parte del duo di stilisti cucita all’interno della giacca. Chissà cosa ci sarà stato scritto.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMatrimonioModaStilistiUomoVip StyleLuisana Lopilato
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI