Dsquared2: Dean e Dan Caten scelti per vestire il Life Ball di Vienna. Scelta perfetta!

da , il

    Dsquared2 dean dan caten

    Siete pronti ad ammirare la moda di Dean e Dan Caten al Life Ball di Vienna? I due designer gemelli del marchio di moda Dsquared2, infatti, sono stati scelti per vestire l’edizione annuale del fashion show solidale, che ogni anno si tiene nella splendida città austriaca, per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro l’Aids e il virus dell’HIV. Quest’anno il Life Ball di Vienna è stato programmato per il 21 maggio e come ogni anno è stato scelto un marchio di moda che ne rappresenti lo stile. In questa nuova edizione la scelta è caduta proprio sui due gemelli della moda. Una scelta davvero azzeccatissima!

    Lo spettacolo del Life Ball di Vienna, uno dei più grandi show benefici del periodo, sarà curato proprio dai gemelli canadesi, che ogni stagione, con il loro marchio di moda, Dsquared2, ci propongono una moda innovativa e di tendenza, mai banale. E questa volta ci proporranno lo stile di questo grandissimo appuntamento di moda e di beneficenza.

    80 bellissime donne, tra modelle e star del mondo dello spettacolo, indosseranno i capi di abbigliamento che il duo di designer ha pensato per l’occasione. Creazioni che si rifanno al tema scelto quest’anno per il Life Ball di Vienna, ovvero l’aria: i quattro elementi della nostra Terra sono stati scelti come leit motiv delle ultime edizioni, che hanno visto sfilare grandi collezioni. E ora tocca a Dean e Dan che sono prontissimi.

    Il Life Ball e’ la celebrazione della vita e della speranza. Siamo più che onorati di partecipare alla raccolta di fondi per la lotta all’Hiv. Si tratta di una problematica a noi molto cara“, queste le parole dei due designer. Noi non vediamo l’ora di ammirare le loro creazioni!