Dsquared2 collezione uomo Primavera/Estate 2018 [FOTO]

La collezione Dsquared2 primavera/estate 2018 è stata presentata durante le date del calendario della Milano Moda Uomo in scena dal 16 al 20 giugno. I fratelli Caten hanno optato per lo stile tropicale mixato con elementi animalier e altri biker. Ecco le foto della sfilata della collezione Dsquared2 uomo primavera/estate 2018 alla Fashion week di Milano.

da , il

    La collezione Dsquared2 primavera/estate 2018 è stata tra le protagoniste della penultima giornata in calendario della Milano Moda Uomo di giugno 2017. In questa occasione abbiamo ammirato il nuovo stile sempre più casual e colorato che i fratelli Caten hanno immaginato per la prossima stagione calda. Immediatamente colpiscono i capi di abbigliamento caratterizzati dalle stampe tropicali, così come quelli animalier e le proposte biker mood in pelle nera. Alla Milano Moda Uomo non mancano i vestiti da sera, anche questi tutt’altro che classici, e degli accessori che non sono certamente passati inosservati. Scoprite insieme a noi tutte le ultime novità Dsquared2 uomo primavera/estate 2018.

    Il calendario della Milano Moda Uomo primavera/estate 2018 quest’anno ha subito grosse perdite a causa delle sfilate unificate e dei brand che hanno deciso di non sfilare ma di mostrare le loro ultime collezioni con delle presentazioni. Meno show, più sostanza: questo sembra essere stato il motto di tante case di moda che hanno comunque lavorato a questa edizione della Fashion week di Milano. Chi però non si è tirata indietro è Dsquared2.

    La casa di moda guidata dai canadesi Dean e Dan Caten ha scelto come tema principale le Hawaii e lo stile colorato e prettamente estivo di queste splendide e affascinanti isole. Il primo look che abbiamo ammirato durante la sfilata unificata Dsquared2 è caratterizzato proprio da una camicia a tema hawaiano abbinata a un particolarissimo pantalone con stampa animalier e una serie di accessori in pelle nera.

    Le stampe tropicali, già protagoniste dell’attuale stagione calda, sono dunque pronte a tornare durante la prossima estate 2018 su basi azzurre e rosse ma anche su camicie gialle sulle quali ritroviamo le donne di Honolulu stampate all over. Di sicuro colpiscono anche i capi di abbigliamento con fantasia maculata, del tutto inaspettata tra le proposte del brand.

    Tanti i capi di abbigliamento in pelle nera perfetti per chi ama lo stile biker. Tra questi ci sono le giacche perfette per andare in moto, da abbinare a camicie a quadrettoni dal tocco grunge anni 90, i pantaloni aderenti, i cappelli con parte superiore pinzata e gli stivali a punta stretta e con fibbie argento decorate.

    Tra gli accessori che hanno fatto la differenza in questa collezione troviamo anche dei foulard annodati sul collo e degli occhiali da sole total black.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere l’intera collezione Dsquared2 uomo primavera/estate 2018 in scena alla Milano Fashion week di giugno.

    Beauty in the Sun