Speciale Natale

Dsquared2 collezione uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO & VIDEO]

Dsquared2 collezione uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO & VIDEO]
da in DSquared2, Milano Moda Uomo, Moda Primavera/Estate 2015, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Dsquared2 collezione uomo Primavera/Estate 2015: guarda il video della sfilata comodamente seduta sulla poltrona di casa tua e le foto della nuova linea maschile della prossima stagione realizzata dal team Caten. Cosa avranno preparato i fratelli canadesi questa volta? In queste ultime stagioni siamo stati abituati a grandi fashion show; ogni location è stata accuratamente allestita a tema, come se in scena fosse proiettato un mini movie da non perdere. Questa volta quale sarà il mood della sfilata? Scopritelo con noi!

    Quattro giorni di sfilate per la Milano Moda Uomo per scoprire le prossime tendenze primavera/estate 2015. Quattro intensissimi giorni scanditi da numerosi eventi, presentazioni e soprattutto sfilate. In passerella, infatti, sono state presentate le linee di abbigliamento e gli accessori che i designer hanno immaginato per la stagione calda prossima. Tante novità, alcune conferme e un continuo susseguirsi di must have con i quali impreziosire il proprio guardaroba.

    Nell’ultima giornata della Milano Moda Uomo di giugno 2014 anche i fratelli Caten hanno presentato la loro nuova collezione uomo Dsquared2 primavera/estate 2015. Nel corso delle varie stagioni i due stilisti hanno dato prova che mutare fa bene, che cambiare spesso stile è decisamente più interessante che mantenere sempre i soliti vecchi connotati. Certo, il mood ironico e irriverente che contraddistingue il marchio c’è sempre, ma se ricordate proprio durante gli ultimi fashion show siamo passati da grigie celle di una grande prigione ad atmosfere e scenari paradisiaci.

    Questa volta la sfilata ha inizio con un look caratterizzato da applicazioni su camicia e bomber giallo, immediatamente seguito da uno stile più casual denim, una giacca di jeans con spille anni ’80 e disegno posteriore di paillettes. Si alternano gli outfit, gli stilemi, i dettagli, ed è immediatamente un arcobaleno di colori: giallo, rosa shock, azzurro e verde neon dominano la passerella. Ma l’uomo Dsquared2 sa anche essere formale, scegliendo trench dai colori sobri, camicie e pantaloni bianchi.

    A proposito di pantaloni, questi hanno tutti una linea piuttosto elegante a sigaretta ma sono corti, o cropped, sul fondo, mostrando le caviglie.

    In passerella si alternano t-shirt ironiche con stampe iconiche rivisitate, come l’immagine di Marilyn Monroe molto più simile a un Joker di Batman, e felpe con applicazioni brillanti, che riproducono gatti e scimmie. Torna a farla da padrone anche il camouflage, rivisitato anche questo con cromie più brillanti e tropicali. Il duo Caten propone dei veri e proprio total look con la nuova mimetica: cappellini, costumi da bagno, camicie, magliette e giacche spolverino impermeabili. Esattamente come per la sfilata uomo di Moschino 2015, anche Dsquared2 propone capi di abbigliamento logo, giacche, maglie e pantaloni in rosa e verde acido con scritte nere che sembrano essere pennellate.

    Per lui persino delle sneakers flatform dalle insolite altezze e sandali bassi pensati per le caldissime giornate estive, caratterizzati da suole neon. In passerella anche valigie e weekend bag ma anche zaini oversize, ideali per viaggi estivi, tinti con cromie fluo. Scoprite nella nostra gallery tutte le novità della collezione Dsquared2 uomo Primavera/Estate 2015.

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DSquared2Milano Moda UomoModa Primavera/Estate 2015Sfilate ModaUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI