Speciale Natale

Dsquared2 collezione uomo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Dsquared2 collezione uomo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in DSquared2, Milano Moda Uomo, Moda Primavera/Estate 2014, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione uomo Dsquared2 Primavera/Estate 2014 è ispirata alle Hawaii, ai paesaggi incontaminati, alla natura rigogliose, ai fiori tropicali e alle tipiche maschere della cultura del posto. Tra completi eleganti e look da giorno più easy chic Dan e Dean Caten hanno innestato elementi tipici dell’isola meta di vacanza di molti turisti. Deliziose le applicazioni che caratterizzano alcune delle camicie e le trame che impreziosiscono alcuni abiti da sera. Bellissima anche la passerella del fashion show allestita per l’occasione: una location naturale, che al suo interno era caratterizzata da un infinito numero di piante verdi e una piccola cascata sullo sfondo scandiva i passi dei modelli in scena.

    In occasione della settimana della moda maschile di Milano le più grandi maison italiane hanno presentato le loro nuove collezioni uomo Primavera/Estate 2014. Su alcune passerelle sono stati ricreati paesaggi e location suggestive e particolari, come quella vista durante la sfilata di Philipp Plein che si è ispirato al mondo del gioco dei casinò di Las Vegas. Anche durante il fashion show di Dsquared2 la passerella è stata vestita con piante, cascate e atmosfere recuperate direttamente dal favoloso mondo delle Hawaii. Anche i capi di abbigliamento e gli accessori proposti sono stati ispirati a questa meta da sogno.

    Le camicie della nuova collezione sono caratterizzate dalle classiche maschere hawaiane, ricchi di colori e di frangette, sfiziose e divertenti, così folkloristiche compaiono anche in versione oversize su modelli multicolor e impreziositi da righe a contrasto. Le giacche sono proposte come combinazione di tessuti, come jeans e pelle.

    I blazer sono proposti in abbinamento a bermuda classici, alcuni in pelle e altri decorati e perfetti per i look da giorno. Particolari ed oscure le trame ispirate alla giungla e declinati nelle nuance del verde scuro e profondo.

    I jeans sono proposti in denim scuro delavé, trattato e caratterizzati da strappi per realizzare il caratteristico effetto casual-used. Invece i pantaloni sono molto ampi, tagliati alla caviglia e lasciati quasi al caso, privi di qualsivoglia cucitura. Non mancano i costumi da bagno, tra i quali notiamo la fantasia dei maxi fiori tropicali, e gli slip basic caratterizzati da cascate di lunghe collane sui toni del rosso e del blu elettrico. E, a proposito di colori, la palette della nuova collezione maschile di Dsquared2 contiene, rosso e blu a parte, il nero e il bianco, l’azzurro e il grigio, il rosa e il verdone, il beige e il tabacco.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DSquared2Milano Moda UomoModa Primavera/Estate 2014Sfilate ModaUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI