Milano Moda Donna

Dsquared2 collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO&VIDEO]

Dsquared2 collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO&VIDEO]
da in DSquared2, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2016, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Si tinge di colori fluo e fantasie tropicali la collezione Dsquared2 primavera/estate 2016 presentata dal duo Caten in occasione della Milano Moda Donna. I pattern che ricordano una giungla incontaminata, la natura dei paesi equatoriali che mixa le cromie più brillanti ma anche il mood anni ’80 caratterizzano con forte personalità e grande decisione i capi di abbigliamento di questa nuova linea femminile. In più, non mancano le tutine tattoo, impreziosite da disegni di tatuaggi old school e posizionate al di sotto di intriganti cut dress in tessuto elastico e pelle.

    Dopo la sfilata uomo primavera/estate 2016 il marchio Dsquared2 torna con una linea donna ricca di colore e decisa sotto tutti gli aspetti. Alle nuove creazioni femminili e ai must have di questa selezione femminile è davvero difficile resistere ma scopriamo nel dettaglio quali sono i capi e gli accessori che hanno caratterizzato una delle sfilate più attese di questa Milano fashion week 2015.

    La collezione Dsquared2 è aperta da una serie di look total black che rivelano eleganti stringhe colorate e dettagli brillanti che anticipano il mood del resto della linea di abbigliamento e degli accessori. Focus, infatti, sugli orecchini oversize, pendenti e dalle nuance fluorescenti ma anche sui sandali cage con tacco alto e elementi in corda e tessuto perfettamente mixati tra loro, riproposti anche sui costumi da bagno a triangolo e sui trikini. A questi il marchio propone in abbinamento pantaloni dallo stile maschile e con taglio largo e jeans completamente delavé tie dye a vita alta.

    Ciò che però conquista maggiormente l’attenzione, per ricchezza di tessuto, per il mix cromatico e per effetto scenico sono le gonne plissé lunghissime ma completamente aperte sul davanti. Sono state inserite con piccole cinture glitterate proposte all’altezza del girovita e si aprono delicatamente ad ogni singolo passo. A queste si coordinano anche gli abiti aderenti in tessuti elasticizzati e dal taglio tipicamente anni ’80, persino delimitati da bordi bianchi e aperture all’altezza dell’addome, dei fianchi e delle spalle.

    Come per la linea maschile, anche qui ritroviamo le tutine second skin con disegno di tatuaggi, da indossare sotto i tubini sado chic in pelle panna o nera. Per la sera gli stilisti hanno proposto top di paillettes e micro dress con stampe tropicali e zip centrali oversize e colorate. Nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere l’intera collezione Dsquared2 primavera/estate 2016.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DSquared2Milano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2016Sfilate Moda Ultimo aggiornamento: Lunedì 05/10/2015 20:12
     
     
     
     
     
     
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Un make up intenso, deciso ma soprattutto molto femminile per la donna Dolce & Gabbana.

    Scopri
    Instagram