Dsquared2, collezione autunno-inverno 2010-2011

Dsquared2, collezione autunno-inverno 2010-2011
da in Abiti da sera, Donna, DSquared2, Moda, Shopping, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Dsquared 2 autunno-inverno 2010-2011

    Dsquared, il famoso marchio di moda canadese guidato dai due fratelli canadesi di Willowdale, oltre alle originalissime scarpe con tacco di ossa, ci propone una collezione per l’autunno-inverno decisamente irriverente, è infatti proprio il mix di irriverenza abbinato alla raffinata sartorialità italiana a fare di questo brand un marchio di lusso alternativo. I colori predominanti della collezione sono il rosso e il nero, scelti per rappresentare una donna che vive la notte, aggressiva ma chic, una donna provocante pronta per nuove avventure ma allo stesso tempo irraggiungibile.

    Con Dsquared2, il classico tubino nero si trasforma, diventando un bustier da abbinare a lunghissimi guanti di vernice rossa o anche a leggings dello stesso colore e materiale, dall’effetto decisamente strong.
    Molti gli abiti in pelle o lattice, ma anche piume rosse e tailleur neri o grigi per il giorno.

    Gli scenari metropolitani della sfilata non si fanno mancare stivali modello cuissardes, occhiali da sole scuri e rossetto rosso fuoco, oltre alla lingerie in latex che sporge dai corpetti.

    L’abito più particolare è senza dubbio quello nero, che sul retro porta una profondissima scollatura coperta da uno scheletro formato da zaffiri e rubini, un look dallo stile gotico.
    Decisamente “anatomico” il tailleur in cui la manica è sostituita da un velo trasparente con ricami che ricordano le vene.

    Il brand dei fratelli gemelli Dean e Den ha inoltre, sempre voluto associare la loro moda alla musica, conquistandosi così ammiratori come Lenny Kravitz, Nelly Furtado, Justin Timberlake e Ricki Martin, senza contare le numerose collaborazioni con singer di livello internazionale come Britney Spears e, più recentemente, con Bill Kaulitz, il cantante dei Tokio Hotel.

    I due gemelli, dalla loro prima sfilata nel 1994, hanno fatto davvero molta strada, non vi pare?

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraDonnaDSquared2ModaShoppingModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI