Dsquared2 Autunno/Inverno 2017-2018: i look più belli in passerella

Per la prima volta la maison Dsquared2 ha unificato le sue sfilate e ha presentato la collezione uomo accanto a quella donna. Ecco quali sono stati i look più belli della linea autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Look uomo donna Dsquared2 autunno inverno 2017 2018

    La collezione Dsquared2 Autunno/Inverno 2017-2018 è stata presentata durante la Milano Moda Uomo. Quali sono stati i look più belli in passerella? Dean e Dan Caten hanno proposto una serie di outfit composti da pezzi sovrapposti. Il risultato è un perfetto mix and match di tendenza e anche molto deciso. Questo vale per ciò che riguarda l’uomo, ma anche per gli outfit da donna. Per la prima volta la maison dei fratelli canadesi ha unificato le sfilate e ha presentato anche la linea femminile. Vediamo insieme tutti i look più belli Dsquared2 autunno/inverno 2017-2018.

    Cozy look di Dsquared2

    Cardigan e camicia a quadri Dsquared2

    Il primo look che vogliamo sottoporvi, estrapolato dalla sfilata Dsquared2 autunno/inverno 2017-2018, tra quelle da seguire alla Milano Moda Uomo, è decisamente molto cozy e morbido. A richiamare l’attenzione è il forte contrasto con l’azzurro della camicia quadrettata e il cardigan oversize rosso lana. Jeans strappati, stivaletti multistringa, cappellino con dettaglio in lana e piccolo foulard attorno al colletto, completano questo outfit piuttosto forte ma anche tanto avvolgente.

    Look donna Dsquared2

    Felpa e gonna Dsquared2

    Anche tra i look da donna Dsquared2, proposti in questa sfilata unificata del marchio, ne scopriamo qualcuno caratterizzato da capi morbidi e avvolgenti, proprio come questo che vi mostriamo in foto. Chi, quando le temperature si abbassano notevolmente, non ha voglia di avvolgersi in una maxi felpa? Con un bordo di pelliccia il tutto diventa assolutamente più chic! Per rendere questo outfit più ricercato, è stata aggiunta una gonna lunga con micro fiori rosa, che ritroviamo anche sugli orecchini. Cappello di lana e stivali con punta rinforzata completano il tutto.

    Il gilet di montone Dsquared2

    Gilet di montone Dsquared2

    Tra i look più belli, che segneranno le tendenze moda di questa Milano Uomo autunno/inverno 2017-2018, c’è questo firmato di Dsquared2 che contiene un capo di abbigliamento presto must have. Si tratta del gilet di montone, proposto in questa variante nera, molto più decisa del solito beige, con inserti e interno in shearling bianco. Una felpa verde bosco, un jeans nero e scarponcini, insieme a un’altra serie di accessori, completano il tutto.

    Long dress e maxi cardigan

    Long dress e cardigan Dsquared2

    Parliamo ancora di tendenze moda donna autunno/inverno 2017-2018 osservando questo look Dsquared2 che pone in contrasto due mondi: l’estremamente elegante con il mood da montagna. Insomma, non è facile vedere una donna indossare uno splendido long dress con scollatura profonda e applicazioni all over insieme a una cardigan ampio, guanti da sci, cintura con moschettone, doposci e cappello di lana. Insolito, stravagante ma anche molto intrigante.

    Black & Tartan

    Look con gonna tartan Dsquared2

    Il classico dei classici ma rivisitato in chiave bohemien. Il tartan in inverno è assolutamente un grande protagonista. Nella variante rossa e nera lo è ancor di più. Se state cercando un modo per stupire, invece di una classica gonna, potreste destrutturare una maxi camicia, proprio come ha fatto Dsquared2. Aggiungete una blusa nera effetto pois, una cintura per strizzare la vista e, perché no, degli orecchini a forma di fiori tropicali.

    Il total black per l’uomo Dsquared2

    Maxi piumino lucido Dsquared2

    L’uomo Dsquared2 per l’autunno/inverno 2017-2018 proverà un grande amore per il mood sportivo ma anche per il total black. Ecco uno dei look più belli e rappresentativi della sfilata del marchio, che ha scelto di unire un completo elegante a una maxi camicia a un piumino importante lucido. Il cappello è in lana ed è oversize mentre al collo troviamo un collare fatto di fiori tropicali. Ecco un buon modo per uscire fuori dalla banalità.

    Mix di fantasie per lei

    Montone a fiori Dsquared2

    Vi abbiamo rivelato che il montone sarà un capo di abbigliamento che ritroveremo durante la prossima stagione fredda. Per quanto riguarda la versione femminile, lo ritroviamo anche tinto di rosso e con stampa di fiori tapestry all over.