Dsquared2 al Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto della sfilata

Dsquared2 al Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto della sfilata
da in DSquared2, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tra le griffe più interessanti ad aver calcato la passerella in questa ultima giornata di Milano Moda Uomo c’è anche Dsquared2 che è riuscito ad imporsi con il suo stile unico, audace e molto glamour. Nelle foto che potete ammirare nella gallery troverete i look più interessanti dalla sfilata, dei capi d’abbigliamento e degli accessori perfetti per gli amanti dei look casual con risvolti eleganti che non mancano mai nelle collezioni di Dsquared2. Una collezione non particolarmente sorprendente ma che ci conferma quanto, nonostante l’evolversi delle tendenze, la griffe di Dean e Dan, sappia rimanere fedele al suo stile.

    Milano Moda Uomo, una delle kermesse più attese di moda maschile, ha appena chiuso i battenti e se dovessi fare un bilancio di queste sfilate metterei sul podio sicuramente Giorgio Armani, la cui collezione minimal e chic ha conquistato tutti i presenti alla sfilata. Tra le altre collezioni che mi hanno conquistato c’è la moda creativa e sopra le righe di Moschino, ma Dsquared2 ha saputo reggere alla perfezione il confronto.

    Lo stile di Dsquared2 è classico e provocatorio allo stesso tempo.

    Gli stilisti hanno mandato in passerella dei bravi ragazzi che si divertono a fare i ragazzacci e che, con jeans e pantaloni super slim sempre indossati a vita bassa, indossati con giacche corte e avvitate, si mettono anche a fumare in passerella. Ma in realtà è tutto un trucco, perchè i ragazzi di Dsquared2 hanno il cuore tenero e lo dimostrano indossando anche maglioni e gilet a rombi, giacche di camoscio e cappotti di tweed.

    Insomma una collezione perfetta per essere indossata anche nella vita reale che piacerà sicuramente a molti ragazzi. E voi cosa ne dite della moda proposta da Dsquared2?

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DSquared2Eventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI