Dsquared2 al Milano Moda Donna P/E 2012, tutte le foto della collezione

Dsquared2 al Milano Moda Donna P/E 2012, tutte le foto della collezione
da in Donna, DSquared2, Milano Moda Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Che lo show di Dsquared2 abbia inizio. Alle 09.30, in diretta streaming sul sito web del noto marchio di moda, ho potuto seguire quella che non è stata solamente una sfilata di moda per presentarci i look del brand per la prossima primavera-estate 2012, ma un vero e proprio spettacolo. Dean e Dan Caten si sono scatenati, portando in passerella a Milano Moda Donna una collezione strepitosa, proposta con un grande spettacolo che lascia senza parole. La parola d’ordine è “let’s rock“, per una linea di moda assolutamente eccezionale, in perfetto stile Dsquared2!

    Tra le sfilate viste in questi giorni a Milano Moda Donna, sicuramente quella proposta dai due gemelli canadesi della moda è la più spettacolare, la più originale. Vedendo le modelle sfilare in passerella con i loro abiti glamour e i loro accessori invidiabili, veniva voglia di scatenarsi a ritmo delle splendide canzoni scelte per questa importante occasione.

    La collezione di moda femminile proposta si compone di abiti, ovviamente rock, che strizzano però l’occhio al guardaroba dei figli dei fiori. Accessori che ricordano i mitici anni Sessanta e look che vedrei assolutamente bene durante un concerto rock. Una donna ribelle, che sfila in passerella con grinta, bottiglia alla mano e uno sguardo che sfida il mondo.

    Davvero uno show spettacolare per Dsquared2, che propone abiti lunghi, t-shirt che inneggiano agli Usa, accessori per capelli tipicamente anni Sessanta. E ancora, stivali dai quali escono dei calzettoni, maglie ampie e molto altro ancora. Per una linea di moda davvero molto interessante, con look che ci accompagneranno ancora a lungo!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaDSquared2Milano Moda DonnaModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI