Dsquared: nuova collezione di occhiali da sole

Dsquared: nuova collezione di occhiali da sole
da in Accessori Moda, DSquared2, Look Star, Moda, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Dsquared ci ha presentato la sua nuovissima collezione di occhiali da sole: la linea Eyewear e’ stata proposta ad un nutrito gruppo di star internazionali che, insieme ai gemelli della moda Dean e Dan Caten, hanno partecipato ad una vera e propria festa.

    In occasione delle recenti sfilate di New York, Dsquared ha potuto presentare la nuovissima e attesissima collezione di occhiali da sole, realizzata in collaborazione con Marcolin. Si tratta di una linea con 17 nuovi modelli, in vendita a partire dal mese di ottobre 2009: tutta la collezione sara’ in vendita in grandi department store americani come Saks Fifth Avenue, Bloomingdale’s e Bergdorf Goodman.

    Tutto ciò che disegnamo è innanzitutto qualcosa che noi stessi vorremmo indossare. DSQUARED² continua ad evolversi e rappresenta ormai uno stile di vita – non si tratta più solo di un marchio.

    Cerchiamo di completare la nostra proposta offrendo tutto ciò di cui l’uomo e la donna DSQUARED² possono aver bisogno … un raffinato tuxido dal taglio sartoriale, un abito da cocktail o un look casual. Abbiamo una linea completa di accessori: calzature e piccola pelletteria per la donna e per l’uomo – recentemente
    abbiamo sviluppato una linea di fragranze, body wash, candele e cosmetici. Gli occhiali da sole rappresentano un ulteriore step nella naturale evoluzione del marchio e non potremmo essere più orgogliosi di questa nuova collezione
    ”.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcune star presenti al pary di presentazione della nuova collezione di occhiali da sole di Dsquared: abbiamo Kristin Cavallari, Carol Alt, Mary J.Blige, Perez Hilton, Amanda Lepore, Hilary Duff, Ciara, Nicky Hilton, Kelly Rowland e Mena Suvari.

    Immagini:
    ufficio stampa Dsquared.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDSquared2Look StarModaOcchiali da sole
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI