Dsquared: la divisa 2009/10 della Juventus

da , il

    La Juventus veste di nuovo la moda di Dsquared. Il duo di designer, formato dai gemelli Dean e Dan Caten, infatti, come l’anno scorso, anche in questo campionato 2009/10 ha realizzato le divise formali ufficiali che saranno indossate dai giocatori, dal team e da tutto l’entourage bianconero.

    Per il quarto anno consecutivo, Dsquared firma le divise formali della squadra bianconera. Per la Juventus, Dean e Dan Caten hanno realizzato dei capi davvero molto eleganti, che verranno indossati dai dirigenti, dallo staff tecnico e dai giocatori. Per un look davvero molto fashion e glamour.

    Siamo entusiasti di continuare a collaborare con una squadra prestigiosa e storica come la Juventus. Siamo sicuri che la nuova stagione calcistica ci riserverà, come le precedenti, grandi emozioni. Il mondo del calcio, oggi, è senza dubbio una realtà anche in fatto di stile: i calciatori sono le fresche e moderne icone dello star system e rappresentano un genere di bellezza sana e raggiungibile attraverso la fatica e la dedizione quotidiana all’attivista sportiva“, questo il commento dei designer di Dsquared.

    Soddisfatta anche la squadra bianconera, che ha ricevuto queste 115 divise formali, che potete vedere nella nostra galleria di immagini in uno scatto fotografico realizzato durante la presentazione.

    Immagini:

    ufficio stampa Dsquared.