NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

DSquared: gli occhiali di ispirazione vintage per la P/E 2011

DSquared: gli occhiali di ispirazione vintage per la P/E 2011
da in Accessori Moda, Donna, DSquared2, Moda, Moda estate 2011, Occhiali, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le immagini della nuova e super vintage collezione primavera estate 2011 di eyewear firmata da DSquared, marchio nato nel 1983 Milano dal genio creativo dei gemelli Dean e Dan Caten, canadesi originari del Bel Paese, e che ad oggi conta numerosissimi store nel mondo. La nuova collezione di occhiali da sole e da vista ha una chiara ispirazione vintage; sagome cult che hanno fatto la storia dell’occhiale, rivisitate ora in modo trasgressivo e fashion. Proprio così nasce la nuova collezione vista Dsquared Eyewear 2011 prodotta da Marcolin.

    Il must have della collezione, è il modello DQ5047 presentato alla sfilata primavera estate 2011: una montatura oversize che riprende le forme in voga negli anni ottanta calcando ancora di più la mano sulle dimensioni, per un modello che è entrato da subito nella lista dei desideri delle fashion victim più accanite.

    Il brand, che ha fatto sfilare Bill Kaulitz dei Tokio Hotel durante la sfilata della collezione maschile autunno inverno 2010, propone anche la montatura DQ5042, sempre molto retrò ma con uno sguardo ancora più rivolto al passato.

    La montatura, infatti, reinterpreta la moda degli anni ’50 personalizzandola con dettagli unici che riconducono all’identità del brand.

    Del resto gli anni ’50 sono uno dei trend di stagione, come abbiamo potuto vedere dalla collezione J. Crew per la primavera estate 2011, e i due fratelli Caten non potevano reinterpretarli in modo originale.

    Una collezione sicuramente unica che farà ulteriormente crescere gli estimatore del brand italiano. Vi piacciono questi occhiali DSquared?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaDSquared2ModaModa estate 2011OcchialiOcchiali da soleOcchiali Da Vista
    PIÙ POPOLARI