Dsquared: Dean e Dan Caten nella Walk of Fame canadese

Dsquared: Dean e Dan Caten nella Walk of Fame canadese
da in DSquared2, In Evidenza, Look Star, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Dsquared entra nella Walk of Fame canadese. I gemelli della moda, Dean e Dan Caten, direttori creativi del marchio, infatti, hanno ricevuto questo prestigioso riconoscimento, inserendo la propria stella a Toronto, nella Walk of Fame, accanto a quelle di altri grandi personaggi internazionali.

    La stella e’ stata “consegnata” a Dean e Dan Caten nei primi giorni di settembre. La motivazione? Loro hanno avuto un ruolo molto importante in Canada e sono delle icone di moda internazionali. Per questo si meritano la loro stella, che vuole celebrare proprio il loro impegno nell’industria fashion.

    Il Canada è la nostra terra d’origine e resterà sempre nei nostri cuori. E’ con infinito orgoglio che riceviamo questo riconoscimento e ci auguriamo di essere di sprone per i giovani talenti emergenti affinché perseguano i proprio sogni” queste le parole di Dean e Dan Caten, che hanno aggiunto: “La moda, la musica e tutte le arti diventano forze attraverso le quali possiamo rendere onore al Canada: non potremmo essere più fieri di appartenere ad una comunità di persone che il Canada è
    felice di acclamare come appartenenti alla sua terra
    ”.

    Ogni anno la Walk of Fame regala una stella ai personaggi che si sono contraddistinti in vari campi, dalla moda alla musica, passando per il cinema, lo sport e tutte le arti in generale. E quest’anno e’ toccato anche ai gemelli di Dsquared ricevere il loro meritato premio.

    Immagini:
    ufficio stampa Dsquared.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DSquared2In EvidenzaLook StarModaPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI