Dsquared Bone Shoes, le scarpe con tacco di ossa

Dsquared Bone Shoes, le scarpe con tacco di ossa
da in Accessori Moda, Blog Moda, DSquared2, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Dsquared autunno-inverno 2010-2011

    Come vi avevo raccontato qualche tempo fa, i principali fashion blogger italiani e non solo sono stati invitati ad un evento davvero esclusivo presso lo sorico negozio fiorentino Luisa Via Roma. Durante l’evento i blogger hanno potuto osservare e provare gli abiti e gli accessori disponibili in negozio provenineti dalla nuova collezione autunno-inverno 2010-2011. Tra i vari capi l’attenzione si diversi blogger è stata catturata dalle particolarissime scarpe di Dsquared con tacco che riproduce un gruppo di ossa.

    Queste originalissime scarpe hanno subito cattiurato la nota blogger Chiara Ferragni di The blonde Salade che ha scleto queste calzature per uno dei set fotografici realizzati in loco per l’occasione.

    Il modello ha una linea moderna e decisamente aggressiva ed è disponibile in due diverse versioni: tronchetto, come in foto, o sandalo, realizzato con larghe fasce elastiche.

    Oltre alla Ferragni hanno mostrato tutto il loro apprezzamento per queste calzature anche Veronica Ferraro di The Fashion Fruit, che le ha indossate pure lei per uno dei servizi forografici realizzati durante l’evento di Luisa Via Roma, ed il celebre BryanBoy che le ha già acquistate e sfoggiate alla sfilata di Jil Sander.

    Queste scarpe si possono ovviamente acquistare sul sito del noto negozio fiorentino e saranno disponibili da settembre ad un prezzo di circa 1.100 €.

    Immagine: The blonde salade

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBlog ModaDSquared2Scarpe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI