Dries Van Noten sfila alla Paris Fashion Week P/E 2012, tutte le foto!

Dries Van Noten sfila alla Paris Fashion Week P/E 2012, tutte le foto!
da in Accessori Moda, Designer, Donna, Dries Van Noten, Eventi, Eventi Parigi, Fashion Week, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    E’ andata in scena ieri sulle passerelle della Paris Fashion Week la collezione donna primavera estate 2012 di Dries Van Noten. La griffe ha inaugurato le sfilate del pret a porter di Parigi, le ultime dopo quelle applauditissime del Milano Moda Donna, che ci presenteranno le tendenze di moda donna per l’estate che verrà. Dries Van Noten era tra gli stilisti più attesi di questa prima giornata di grande moda, soprattutto alla luce delle sue ultime collezioni dal gusto e dallo stile decisamente etnico. Questa volta, però, il designer ha preso un’altra strada…

    Tante stampe ad ornare abiti e gonne, disegni che ricardono dei paesaggi, apparentemente tropicali, ma grazie ai toni cupi ricordano piuttosto le terre del Nord Europa. Entrano in passerella anche alcuni abiti completamente bianchi ed alcuni capispalla particolari come delle giacche da torero impreziositi da ricami con perline.

    Dei look minimal e non particolarmente innovativi sulla passerella di Dries Van Noten.

    E voi cosa ne pensate della sua nuova collezione?

    202

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI