NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dr. Scholl presenta la sua ballerina pocket, da portare sempre in borsa con noi

Dr. Scholl presenta la sua ballerina pocket, da portare sempre in borsa con noi
da in Accessori Moda, Ballerine, Designer, Donna, Moda, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    dr scholl ballerine

    Il marchio di moda Dr. Scholl pensa sempre alla salute dei nostri piedi, con modelli di calzature che si prendano cura di ogni nostro passo. Come questo splendido modello di ballerine, che non solo è molto interessante, ma ci permette di realizzare un sogno. Quante volte dopo aver indossato le nostre elegantissime scarpe con tacchi a spillo, ci siamo rimproverate di non aver portato con noi un modello di shoes ultra flat per fare il cambio di scarpe quando i nostri piedi non ne possono più? Ed ecco la risposta ai nostri desideri: le ballerine pocket.

    Immaginate la scena: siamo ad un matrimonio. Indossiamo scarpe meravigliose, con tacchi vertiginosi, ma arriva il momento di ballare e noi non ne possiamo più di stare su quei trampoli. Le nostre classiche ballerine non ci stanno nella mini pochette che ci siamo portate dietro. Ma le ballerine pocket di Dr.

    Scholl sì, dal momento che occupano poco spazio!

    Se il tacco 12 non vi consente di camminare comodamente a lungo, ecco che potete portarvi sempre con voi, nella vostra borsa, questo modello di ballerina comodo, perché occupa pochissimo spazio. Utile quando i piedi cominciano a chiedere pietà, ma anche se dobbiamo metterci alla guida della nostra automobile: e sconsiglio di guidare con un tacco a spillo altissimo!

    La Pocket Ballerina è davvero molto comoda, pratica, veloce da indossare e da ripiegare quando l’occasione richiede che sia di nuovo indossato un modello di calzatura elegante. Dr. Scholl ci propone anche il suo sacchettino, per poterla trasportare con facilità nella nostra borsetta.

    La ballerina ripiegabile di Dr. Scholl è disponibile solamente in questo colore nero. Al prezzo di 12.99 euro: da regalare subito a tutte le amiche!

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBallerineDesignerDonnaModaScarpe
    PIÙ POPOLARI