Dr. Martens ed Hello Kitty insieme per una collezione davvero esclusiva

da , il

    Dr. Martens Hello Kitty

    Una collaborazione davvero esclusiva quella tra Dr. Martens ed Hello Kitty, due marchi diventati veri e propri cult ma diversissimi per stile e target di riferimento. Il brand dello stivaletto casual e grintoso più famoso del mondo, che ha spospolato negli anni ’90 e che in quest’ultimo anno è tornato alla ribalta, ed il marchio della gattina iperfemminile ed infantile si sono uniti insieme per creare una collezione di stivaletti che si prefigura già come un vero successo.

    L’occasione per questa collaborazione nasce dalla coincidenza di due importanti compleanni, il cinquantesimo per Dr. Martens Boots ed il trentacinquesimo per la micina giapponese, da cui è nata la collezione Dr. Martens styled by Sanrio.

    I modelli della collezione sono davvero pensati per accontentare tutti i gusti: si passa da modelli coloratissimi a quelli più sobri perfetti per uno stile divertente ed ironico ma non eccessivo.

    I fiocco ed il docle musino della gattina giapponese vestono, dunque, i nuovi modelli di Dr. Martens dando un tocco davvero esclusivo a questa originalissima limited edition che certamente non farà passare inosservate e regalerà alle mise un pizzico di fantasia, ideale per donne che sanno prendersi con ironia.