Dr House: telefilm di tendenza del 2006

Dr House: telefilm di tendenza del 2006
da in Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Dr House

    Tv Sorrisi e Canzoni è il settimanale italiano che da sempre si occupa del mondo della televisione e dei suoi protagonisti. E proprio dalle sue pagine leggiamo quale è stato il telefilm dell’anno, quello che ha radunato più ammiratori e che è diventato la serie di maggior tendenza della tv di casa nostra: Dr House < /a> ha sbaragliato tutta la concorrenza, attestandosi come serie di punta di Italia1. E in attesa della terza serie, accontentiamoci di vedere le repliche delle prime due, che ci hanno fatto appassionare al sorriso sempre sarcastico di Dottor House e della sua Medical Division.

    La serie tv, partita piuttosto in sordina dalle reti mediaset nel 2005, ha cominciato puntata dopo puntata ad appassionare sempre più gli spettatori italiani, che hanno mostrato sempre maggiore interesse verso le storie e le vicende narrate in questa serie televisiva. Fino ad arrivare al trionfo assoluto con punte di share davvero impressionanti, che hanno annichilito tutti i telefilm concorrenti. Nonostante il dottor Gregory House, interpretato da Hugh Laurie, sia burbero, sarcastico e non abbia rispetto per niente e nessuno, i telespettatori si sono affezionati a lui.


    Ecco dalle sue parole la spiegazione di un simile successo: “Il successo di House è un paradosso. Fa di tutto per farsi odiare, ma il pubblico lo ama. Dopo aver letto il copione del primo episodio, non riuscivo a immaginare come un personaggio con queste caratteristiche potesse conquistare milioni di spettatori”. E invece, ci è riuscito!

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Tendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI