Doubleice, gli occhiali da lettura glamour

Doubleice, gli occhiali da lettura glamour
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Occhiali Da Vista, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Doubleice ha realizzato una linea di occhiali da lettura davvero molto glamour. Sempre più persone hanno bisogno di dotarsi di occhiali da utilizzare nei momenti in cui si rischia di affaticare la vista: lavorare al computer, studiare e leggere un libro sono proprio i momenti in cui molti di noi indossano gli occhiali da lettura. Doubleice, brand specializzato nel settore eyewear, ha realizzato per la primavera estate 2011 una linea di occhiali da riposo perfetti per chi vuole essere sempre al top: dei veri e propri accessori moda.

    Questi modelli, che fanno parte della linea Vintage rispecchiano decisamente il nome della collezione; richiamano, infatti, ad un gusto tradizionale e retrò grazie alle lenti dalla forma arrotondata, mentre la montatura leggera dal design essenziale rende l’occhiale moderno e attuale.

    Se volete optare per uno stile intellettuale ma anticonformista ci sono i colori sui toni dell’azzurro e del rosso, per una personalità solare ed eccentrica consiglio, invece, il giallo, mentre per una scelta più sobria e raffinata gli occhiali della collezione Vintage sono disponibili in tonalità simili al cristallo e al tartarugato, sempre di grande tendenza.

    Anche in queste nuove proposte dall’inconfondibile gusto retrò, Doubleice coniuga la qualità dei materiali e l’eleganza di un design tipicamente made in Italy, offrendo ai suoi clienti amanti dello stile vintage una nuova varietà di scelta, in chiave decisamente cool. Doubleice è un brand davvero unico che propone degli occhiali da lettura originali e raffinati allo stesso tempo, la sua collezione Vintage poi si adatta ad ogni stile, grazie alla sua versatilità.

    Una linea così fashion che anche chi non ha problemi di vista adorerà

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaOcchiali Da VistaUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI