Dopo l’abito con cabina telefonica di Moschino Cheap and Chic, ecco la borsa a tema della collezione A/I 2011/2012

da , il

    borsa moschino cheap and chic

    La collezione autunno-inverno 2011/2012 di Moschino Cheap and Chic continua a regalarci grandissime emozioni, con capi di abbigliamento e accessori davvero molto originali, ironici, che tutte vorremmo avere nel nostro guardaroba per essere glamour chic, ma con creatività. Del resto stiamo parlando di un marchio di moda che sul panorama internazionale si è sempre distinto per il suo stile scanzonato, per le sue creazioni mai banali, che hanno conquistato più di una celebrities. A me piace moltissimo come brand e forse si è capito: per questo oggi vi propongo questa borsa eccezionale!

    Qualche tempo fa avevamo parlato del marchio di moda perché una nota star, famosa per i suoi look decisamente istrionici ma anche molto glamour, aveva deciso di affidarsi allo stile del fashion brand. E nel farlo questa bella cantante dai capelli rosa aveva scelto di indossare un bellissimo abito della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Moschino Cheap and Chic.

    Avete tutti capito di chi sto parlando e a quale look mi sto riferendo: Katy Perry con l’abito a cabina telefonica di Moschino Cheap and Chic, tratto dalla collezione autunno-inverno del brand presentata a Milano Moda Donna a gennaio, era assolutamente strepitosa. Sappiate che ora possiamo abbinare a quel vestito una borsa a tema. Geograficamente a tema.

    La borsa, ovviamente, ripropone il celebre simbolo londinese, quella cabina telefonica rossa presente anche nell’abito indossato dalla cantante: è una borsa di pelle e raso, con chiusura a scatto e tracolla in metallo (se vi interessa costa 445 euro nello store online del marchio di moda!).

    E se Londra non vi piace, niente paura, perché la stessa versione di bag è proposta in bianco, ma questa volta con il simbolo più famoso di Parigi, la Tour Eiffel!